CORONAVIRUS? PER IL PD È URGENTE UNA LEGGE SULLA ‘OMOFOBIA’
CORONAVIRUS? PER IL PD È URGENTE UNA LEGGE SULLA ‘OMOFOBIA’
La gente muore, l’economia tracolla. Loro pensano a immigrati e calippi:
Omofobia, presto alla Camera una proposta di legge: “Dal Paese l’urgenza per una norma contro l’odio”. Il 30 marzo arriva alla Camera dei Deputati una proposta di legge contro l’omotransfobia. Primo firmatario e relatore è il deputato del Pd Alessandro Zan, che sui social ha annunciato il prossimo avvio della discussione della legge.“Come maggioranza, anche con il contributo di alcuni parlamentari d’opposizione, da ottobre in commissione giustizia stiamo facendo un ottimo lavoro per arrivare a un testo base, che presenteremo a breve, efficace ed equilibrato, che tiene in considerazione tutte le proposte di legge depositate nel merito”, ha detto Zan in una nota.
“La calendarizzazione in Aula è un’ottima notizia, perché significa che il Parlamento ha recepito l’urgenza che arriva dal Paese di approvare una norma di contrasto all’odio, che negli ultimi tempi ha registrato una vera e propria escalation di violenza. Ci aspetta nel prossimo mese un lavoro serrato in commissione, per approvare il testo entro il 30 marzo e poter far approdare il ddl in Aula”, ha aggiunto il deputato dem.
Queste leggi sono solo liberticide. Chi pesta un gay deve essere perseguito come uno che pesta uno normale. Non c’è alcuna differenza. Non ci sono cittadini più uguali degli altri.
In realtà, queste leggi servono ad imporre un’ideologia marcia e violenta. L’ideologia di Bibbiano.
Prima o poi vi portiamo dove meritate di essere.
Nessun commento:
Posta un commento