sabato 29 febbraio 2020

CRISTIANO UCCISO CON FERRO ROVENTE DA ISLAMICI PERCHÉ “RENDE ACQUA IMPURA”








CRISTIANO UCCISO CON FERRO ROVENTE DA ISLAMICI PERCHÉ “RENDE ACQUA IMPURA”




Un giovane cristiano pakistano, Christian Saleem Masih, è stato torturato e ucciso dal suo datore di lavoro musulmano per aver utilizzato l’acqua del suo pozzo per lavarsi. Rendendola così ‘impura’.


E’ accaduto a Masih, villaggio del distretto di Kasur, ma il giovane è morto al General Hospital di Lahore a seguito delle ferite ricevute, dopo essere stato percosso con un ferro rovente.
Prima di morire ha dichiarato agli operatori sanitari di essere stato picchiato dal suo datore di lavoro ed altri musulmani “solo perché cristiano”.


Una ragazzina cristiana di 14 anni residente a Zia Colony, Karachi, Pakistan, è stata rapita, convertita con la forza all’Islam e data in sposa ad un uomo musulmano. La famiglia sta tentando in ogni modo di riportare in salvo la figlia e contesta la veridicità dell’atto di conversione presentato dai rapitori. 



I cristiani sono lo zero virgola della popolazione pakistana. La cosa bizzarra è che noi diamo asilo ai pakistani islamici che perseguitano i cristiani. Quanto siamo scemi.


Nessun commento:

Posta un commento