sabato 1 febbraio 2020

IL CONSIGLIO INTERESSATO E STUPIDO DEL CORRIERE A SALVINI: “VIRA AL CENTRO”









IL CONSIGLIO INTERESSATO E STUPIDO DEL CORRIERE A SALVINI: “VIRA AL CENTRO”


Il centro non esiste. C’è una prateria culturale a destra da cavalcare:



I dati emergono dalla 32 esima edizione del Rapporto Italia 2020 Eurispes. Dati quindi da depurare dall’essere questa organizzazione di sinistra. Nonostante questo, i dati parlano chiaro: il trend vede una popolazione italiana sempre più ostile alla presenza degli immigrati. Che vede ormai per quello che è: un’invasione. Il cosiddetto razzismo per quasi due italiani …


Chi dà certi consigli è perché vuole impedire alla maggioranza degli italiani di essere rappresentata. Ma quando c’è un vuoto, poi, qualcuno lo riempie comunque.

Ernesto Galli della Loggia sul «Corriere» dice alla Lega e ai suoi alleati di abbandonare il populismo perché i voti si conquistano al centro. Ma gli italiani sono arrabbiati. E vogliono qualcuno che cambi davvero le cose.
Infatti. La tua coalizione ha quasi il 55 per cento a livello nazionale. Mentre i partiti cosiddetti di centro, che ci sono già, tutti insieme non superano il 10 per cento, ma siccome non hai vinto in Emilia Romagna:



Allora devi cambiare strategia. Chi sa fa, chi non sa consiglia gli altri cosa fare.
In realtà Salvini deve virare ancora di più a ‘destra’ nella sua comunicazione. Come ha dimostrato di avere compreso subito dopo il voto.




























Nessun commento:

Posta un commento