ONG TEDESCA SBARCA ALTRI 200 CLANDESTINI SENZA MASCHERINA E CONTROLLI – VIDEO
Questo governo deve andare, è una minaccia alla salute pubblica:
#CoronaVirus. Sbarco di 194 #risorseINPS clandestini dalla #SeaWatch. Gli Stati africani chiudono l'accesso agli italiani e l'Italia ha i porti spalancati con l'Africa: la figura che stiamo facendo a livello internazionale è inqualificabile! #RadioSavana @BasedPoland @DVATW
413 utenti ne stanno parlando
“Il governo di Roma ha respinto la nostra proposta, autorizzando a Messina lo sbarco dei migranti e la loro sottoposizione a isolamento in un hotspot che le autorità sanitarie hanno dichiarato inadeguato allo scopo. È una decisione grave che non rispetta la dignità dei migranti e le preoccupazioni dei siciliani. Sarebbe stato più umano indirizzare la nave in un porto attrezzato e in un territorio lontano dalla emergenza sanitaria. Ne prendiamo atto”. Aveva dichiarato poco prima il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci.
Perché non c’è alcuna prevenzione sanitaria in seguito all’emergenza coronavirus. Il governo ha mentito. Quasi tutti i 276 scaricati giorni fa dall’ong francese della nave Ocean Viking, non sono stati controllati: niente esame per l’individuazione del coronavirus.
Il direttore generale Aliquò ha dichiarato che sono stati effettuati solo 45 test per diagnosticare il coronavirus (tamponi), e sarebbero risultati negativi, anche per i tre ricoverati a Modica.
Questi 45 test sono stati richiesti dalla Prefettura e non dal governo. Perché il protocollo del ministero della Salute non lo prevede, come confermato da Aliquò: “Le procedure ministeriali dicono di fare il test solo a chi proviene da zone a rischio e che presenta dei sintomi”. La parola ‘asintomatici contagiosi’ non la conoscono.
Ovviamente #Repubblica divulga la solita disinformazione : “Sono tutti negativi i tamponi effettuati sui 274 migranti sbarcati quattro giorni fa dalla #OceanViking”.
EPPURE:
Nessun commento:
Posta un commento