venerdì 28 febbraio 2020

CORONAVIRUS, ARRIVA CINESE DA WUHAN E SBARCA TRANQUILLAMENTE A MALPENSA: POI SPARISCE PER IMPESTARE TUTTI. INTANTO IL MERDOSO GOVERNO CENSURA OGNI TIPO DI COMUNICAZIONE SUL CASO CORONAVIRUS. LA COLPA DI QUESTO GOVERNO, E' DI SINISTRATI.








CORONAVIRUS, ARRIVA CINESE DA WUHAN E SBARCA TRANQUILLAMENTE A MALPENSA: POI SPARISCE






Il blocco dei voli diretti da e per la Cina deciso dal governo è stata una decisione sensata. Ma non sufficiente. Questo perché gli altri Paesi Ue e non solo non hanno chiuso. E così ecco i voli con scalo. Si doveva chiudere l’ingresso ai cinesi tout court, per impedire il loro arrivo in Italia.

L’ultimo caso delirante è l’arrivo di una studentessa cinese di 28 anni, proveniente dalla provincia di Wuhan, epicentro del Coronavirus: arrivata martedì dalla Cina in Italia. Roba da matti.
Del resto è lo stesso Di Maio a consigliarlo:
E’ arrivata con un volo da Pechino a Dubai e da Dubai a Milano Malpensa. Poi la 28enne cinese si è diretta in Liguria ed è stata messa in quarantena a casa di un amico a Genova. Dopo che di lei si erano perse le tracce per 24 ore.

Pare che abbia viaggiato da Malpensa a Genova in treno. La donna è stata sottoposta a visita medica, le è stata misurata la febbre e l’esito è stato negativo. Non si può dire però, ancora, se abbia contratto il virus in Cina visti i tempi di incubazione.
“La notizia del suo arrivo, con un volo Pechino – Dubai e Dubai – Malpensa, era stata preventivamente comunicata da Regione Liguria alle autorità dell’aeroporto internazionale lombardo (Usmaf)”, si legge in una nota della Regione Liguria. “Le autorità aeroportuali milanesi hanno riferito di aver verificato tramite termo-scanner tutti i passeggeri del volo e che, risultati tutti apiretici, non sono state effettuate ulteriori valutazioni”, scrive la Regione.
Andate tutti a cagare.














Nessun commento:

Posta un commento