IMMIGRATI OCCUPANO INTERI QUARTIERI: “ORMAI È CASA NOSTRA, DOVETE ANDARVENE VOI” – VIDEO

#Milano, #risorseINPS clandestini occupano abusivamente interi palazzi e minacciano: "Questa è casa nostra, dovete andarvene." Espulsione immediata: mandare subito l'esercito e imbarcarli sul primo aereo direzione "casa loro". Basta degrado, basta illegalità! #RadioSavana
277 utenti ne stanno parlando

Nessun commento:
Posta un commento