giovedì 21 dicembre 2023

STUPRATA DA ISLAMICO CLANDESTINI, E CENSURATA DALLE FEMMINISTE.



STUPRATA DA CLANDESTINO, FEMMINISTE: “STAI ZITTA”

DICEMBRE 21, 2023





























 

Claire è una ragazza francese stuprata da un immigrato clandestino africano nell’androne del suo palazzo a Parigi. Claire è stata stuprata poi anche dalle femministe che volevano non parlasse dello stupro.

“I media – soprattutto a sinistra – hanno distorto le mie parole dicendo che volevo fare politica e che ero di estrema destra, ma niente affatto. Denuncio semplicemente i fatti che ho vissuto e la gente ne fa quello che vuole. Ma non mi occupo di politica, non c’è nessun messaggio politico.La sinistra politicizza per non vedere la realtà: nessuna femminista di sinistra mi ha portato solidarietà”.

“Voglio far sì che le cose avvengano parlando apertamente, per far capire ai cittadini che ci sono problemi causati dalla mancata applicazione delle leggi.Voglio ospitare un podcast che consenta alle donne vittime di stupro o aggressione di testimoniare in modo che le loro voci possano essere ascoltate”.

“Le posizioni della sinistra sull’immigrazione sono folli. Il loro mondo perfetto non ha alcun legame con la realtà, sono chiusi nella loro casa dorata.Il mio messaggio sarebbe stato diverso se non fossi stata violentata da un uomo che doveva essere espulso, ma avrei testimoniato lo stesso. Ma, poiché lo stupratore è un immigrato clandestino, il messaggio li sconvolge: ma è la realtà”.














Nessun commento:

Posta un commento