mercoledì 20 dicembre 2023

PATRIARCATO ISLAMICO  A SFONDO RAZZIALE.





 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, MILANO

VIOLENTATA ALLA STAZIONE DAI SOLITI AFRICANI: PICCHIATO CHI LA DIFENDE

DICEMBRE 20, 2023

































Milano, nei pressi della stazione Centrale, un 35enne tunisino e un 29enne marocchino hanno tentato di violentare una ragazza di 23 anni e poi hanno rapinato il ragazzo che ha cercato di difenderla.

Arrestati per rapina e violenza sessuale due uomini, un tunisino di 35 anni e un marocchino di 29. I due avrebbero molestato una ragazza di 23 anni e rapinato un suo conoscente. La polizia ferroviaria è intervenuta all’altezza di via Vitruvio, a pochi passi dalla stazione centrale, dopo essere stata allertata dalle vittime.

Tutto è accaduto lunedì notte. Una giovane ha raccontato di essere stata avvicinata dai due malviventi che l’avrebbero molestata palpeggiandola ripetutamente. Un conoscente sarebbe intervenuto per difenderla e, in cambio, sarebbe stato rapinato del suo cellulare. Il ragazzo avrebbe tentato anche di riprendere il proprio telefono dalle mani dei rapinatori, di qui una colluttazione e poi la fuga.

La Polfer è stata allertata dalla ragazza che ha indicato loro il tunisino e il marocchino in fuga. Gli agenti sono riusciti a placcare il duo, arrestandoli e conducendoli a San Vittore in attesa di udienza di convalida.






























Nessun commento:

Posta un commento