domenica 1 ottobre 2023

ZITTELLE DELLA SINISTRA E DEL PD BALLAVANO CON I CRIMINALI ISLAMICI. ORA DETTI CRIMINALI STUPRANO OVUNQUE.



 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, INVASIONE

BALLAVANO A LAMPEDUSA E ORA STUPRANO A BOLOGNA

OTTOBRE 1, 2023





























A Bologna i nuovi arrivati sono molto attivi:

L’avevamo detto. I bambini africani che ora stanno ballando a Lampedusa, non appena saranno nelle nostre città stupreranno le donne in strada.

Sia perché è la loro natura, sia perché non sono abituati a vedere donne non coperte in strada e, anche, perché le volontarie zoccole a Lampedusa hanno dato loro l’idea che le femmine locali siano a loro disposizione.

Ed è solo l’inizio. Stiamo importando un esercito ostile di migliaia di giovani maschi in età militare il cui unico scopo qui è prendersi ciò che è nostro. Come sempre stato in ogni epoca: maschi che entrano in un territorio lo fanno per prendersi donne e beni dei maschi locali.

Solo che, ora, sono i maschi locali dipendenti di Stati criminali ad aiutarli nell’ingresso.

E’ il marinaretto collaborazionista a traghettarlo tra noi. E’ l’agente a farlo sbarcare. E’ l’autista a trasportarlo. Tutti stupratori per interposta persona.

Sono stati individuati dai carabinieri i presunti responsabili dell’aggressione e tentata violenza sessuale ai danni di una trentenne, nei giorni scorsi in via delle Belle Arti. Si tratterebbe di due adolescenti nordafricani, entrambi quindicenni e incensurati, domiciliati nella comunità per minori stranieri non accompagnati di Villa Aldini.

Tutto è accaduto nella notte tra giovedì e venerdì. La ragazza, sulla trentina, è stata avvicinata dai due giovani mentre stava tornando a casa, intorno alle 3.30.

La vittima, italiana che lavora in città, stava rientrando a casa quando uno dei malviventi l’ha prima spinta a terra, per poi bloccarla. Nel frattempo il suo complice ha tentato di violentarla. Decisivo è stato l’intervento dei passanti che, dopo aver sentito le urla della ragazza, sono subito intervenuti cercando di aiutarla. In quel momento, i due aggressori si sono dati alla fuga facendo perdere le loro tracce.

Immediata la chiamata ai carabinieri che si sono subito recati sul luogo della tentata violenza. E hanno avviato le indagini serrate che hanno portato a individuare i due sospettati.

Era alle giostre con le amiche, un evento atteso per trascorrere qualche ora spensierata. Che si è trasformato in un incubo per una 14enne che è stata palpeggiata e baciata sulla bocca, contro la sua volontà, da un ragazzo più grande che l’avrebbe poi afferrata e trascinata verso il cimitero.

Il peggio è stato scongiurato dal provvidenziale intervento dei passanti, che hanno costretto il bruto a liberare la ragazzina.

La minorenne è fuggita in lacrime e ha telefonato subito alla mamma che è accorsa sul posto e ha telefonato al 112.

Codice rosso rafforzato, cosa cambia: ora indagini più veloci

I fatti sono accaduti lo scorso 23 settembre, attorno alle 21,30, alle giostre della “Sagra di San Luigi Gonzaga” di San Giorgio di Piano, in provincia di Bologna.

I carabinieri della locale stazione hanno identificato il presunto responsabile del tentato stupro in qualche giorno: si tratta di un 21enne marocchino, incensurato, residente in provincia di Bologna. A suo carico una denuncia per violenza sessuale aggravata.








Lo schifo che e’ diventato questo paese x colpa dei leccanegri globalisti e’ INENARRABILE!!!MAInella storia umana si e’ scesi cosi’ in basso, MAI tradimento fu piu’ osceno e subdolo!!!!
La spada di Dio si abbattera’ sui demoni e sui loro servi, l’apocalisse e’ vicina.
Giustizia verra’ e sara’ da vecchio testamento.





 














Nessun commento:

Posta un commento