domenica 1 ottobre 2023

PROTETTI DAI BASTARDI DI SINISTRA E DEL PD, GLI AMMAZZA ITALIANI CONTINUNANO A SGOZZARE GLI ITALIANI.




 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, ROMA

MIGRANTE CONTRO POLIZIOTTA: “ORA TI VIOLENTO”, L’ALTRO TENTA DI SGOZZARE POLIZIOTTO

OTTOBRE 1, 2023































Brutale doppia aggressione ai danni di due guardie giurate all’interno di alcune stazioni della metropolitana di Roma, con altrettanti professionisti della sicurezza privata picchiati e, in un caso anche palpeggiati (dato nel secondo caso si trattava di una vigilante donna), per aver impedito a degli stranieri di viaggiare senza pagare il biglietto.

Il capo della Italpol Antonio Del Greco denuncia le violenze subite da alcuni vigilantes in servizio che hanno impedito a 2 pendolari stranieri di viaggiare in metro senza biglietto
Il capo della Italpol Antonio Del Greco, storico superpoliziotto italiano, che è stato protagonista di arresti e indagini di rilevanza nazionale e internazionale, sono una vera e propria denuncia dei fatti accaduti ieri, sabato 30 ottobre, che ha portato all’arresto di altrettanti immigrati, sempre rei di aver tentato di farla franca e viaggiare senza pagare il biglietto.

A corredo del suo post facebook e delle foto che vedete in questo articolo, Del Greco aggiunge che “Alla fine il bello è che a queste persone non si fa mai nulla, se la cavano sempre con una denuncia a piede libero”.

Nella prima vicenda, quella nella quale una delle due guardie in questione, entrambe dell’Italpol, ha impedito l’accesso gratuito alla metropolitana di Anagnina a un cittadino dell’est che, per tutta risposta, ha reagito ferendolo al braccio dopo aver preso una bottiglia da un cestino e averla spaccata per renderla aguzza.

Nonostante grondasse sangue dal braccio, alla fine il vigilante è riuscito a chiamare le forze dell’ordine e i carabinieri hanno individuato ed arrestato l’aggressore.

Nel caso della guardia giurata donna, c’è stato il secondo arresto di giornata, con un altro straniero che è stato ammanettato dalla polizia di Stato sempre nei pressi della metro A, ma prima di entrare alla fermata di Battistini.

Il motivo è lo stesso, ovvero lo straniero arrestato non voleva pagare il biglietto, e quindi ha malmenato la vigilante donna e in più l’ha anche palpeggiata.

Tuttavia gli agenti della polizia di Stato, nonostante il trambusto generatosi, hanno arrestato anche in questo caso il malvivente che, oltre al reato di lesioni, per aver toccato ripetutamente la guardia giurata donna nelle parti intime, sarà indagato per il reato di violenza sessuale.

Ma, tanto, come dice il poliziotto, saranno solo denunciati. E rimarranno in Italia a scroccare. Grazie a leggi e magistrati conniventi. Serve una svolta.
























Nessun commento:

Posta un commento