martedì 31 ottobre 2023

GLI ISLAMICI IN ITALIA VOGLIO UCCIDERE TUTTI GLI ITALIANI COME HANNO FATTO AD ISDRAELE.




 BREAKING NEWS, VIDEO

“VOGLIAMO FARE IL BAGNO NEL SANGUE DEGLI ITALIANI”

NOVEMBRE 1, 2023
































I ricongiungimenti familiari sono un crimine contro il nostro futuro. Importiamo individui che ci odiano e odieranno sempre di più il nostro stile di vita. Perché la realtà non sarà mai all’altezza delle loro speranze. Stiamo importando una classe di sottoproletari per arricchire i soliti noti e creare un bacino elettorale al Pd.

Il piano della sinistra è criminale. Ma dal punto di vista del Pd ha un senso. Quello che non ha senso è che ad applicarlo sia la Meloni, eletta per fare l’opposto.

Video Player
00:00
03:13

























E' STATO SCRITTO DA SOROS, CON LA COLLABORAZIONE DELLA SINISTRA E DEL PD CHE ANCHE GLI ITALIANI DEVONO ESSERE STERMINATI. OGGI TOCCA A ISDRAELE, DOMANI TOCCA A NOI.



I SOLDATI DI HAMAS IN ITALIA: “FANNO BENE AD UCCIDERE ITALIANI”

NOVEMBRE 1, 2023




































E’ importante ricordare chi stiamo facendo entrare, a botte di mezzo milione l’anno con decreti flussi, ricongiungimenti familiari e sbarchi. I soldati di Hamas:










 

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, VENEZIA

IMMIGRATO ARMATO DI BASTONE A CACCIA DI DONNE: RICOVERATO

OTTOBRE 31, 2023







La prima aggressione è avvenuta poco campo San Polo andando verso Rialto. E un secondo episodio simile a San Cassiano. Entrambi ai danni di donne e sempre ad opera della stessa persona, uno straniero che parlava spagnolo e che brandiva un bastone. All’arrivo della polizia è scappato attraverso un’impalcatura e poi si è buttato in acqua. Quando pensavano che fosse annegato, lo hanno scovato sotto a un ponte che respirava semisommerso con una cannuccia. Alla fine lo straniero è stato ricoverato in Psichiatria. Per le ricerche sul posto anche i pompieri.

L’allarme in Questura scatta intorno all’1 di notte di sabato. Alcune persone segnalano che uno straniero in evidente stato di alterazione ha appena aggredito una donna. Le ha gridato in faccia parole incomprensibili e poi l’ha spintonata. Sul posto l’operatore del 113 invia la volante lagunare. Quando gli agenti arrivano sul posto dell’aggressione trovano la vittima e alcuni testimoni. Dello straniero nessuna traccia se non la direzione di fuga, verso campo San Cassiano. Mentre i poliziotti stanno raccogliendo le testimonianze di chi era presente, alla centrale arriva una nuova segnalazione di aggressione. Questa volta da campo San Cassiano. Dalla descrizione fatta da chi telefona al 113 l’uomo è lo stesso dell’episodio precedente. In questo caso ha pure un bastone in mano e ha preso di mira una ragazza.

Gli agenti di corsa raggiungono San Cassiano dove c’è ancora lo straniero. Alla loro vista l’uomo scappa verso un rio. Per guadagnare la fuga s’infila in una impalcatura montata attorno un palazzo in restauro. Gli agenti cercano di seguirlo, ma lui per timore di essere raggiunto si tuffa nel rio e scompare. I poliziotti lo cercano scrutando l’acqua con le torce. Ma niente non si trova, Viene chiesto anche l’intervento dei vigili del fuoco. Si teme sia annegato. Alla fine vine scovato sotto al ponte Andrea Della Croce dove si era nascosto e dove usava una cannuccia per respirare da sott’acqua.

Viste le condizioni di alterazione e il principio di ipotermia, la polizia ha chiesto l’intervento del Suem. Ora si trova ricoverato in Psichiatria.
























 BREAKING NEWS, ESTERI, VIDEO

ISLAMICI MARCHIANO LE CASE DEGLI INFEDELI

OTTOBRE 31, 2023



Le parquet de Paris a indiqué avoir ouvert une enquête pour dégradation du bien d’autrui aggravée par la circonstance qu’elle a été commise en raison de l’origine, la race, l’ethnie ou la religion. Ella a été confiée au commissariat de police de l’arrondissement. Il s’agit d’un délit puni par une peine maximale de quatre ans d’emprisonnement et de 30.000 euros d’amende.

Huff Post















































ITALAINI TRATTATI DALLA SINISTRA COME HITLER TRATTO GLI EBREI, E COME LA STESSA SINISTRA ASSIEME AGLI ISLAMICI TRATTA ISDRAELE



FAMIGLIA ITALIANA CON 4 BAMBINI IN TENDA: “VOGLIONO METTERCI IN CENTRO ACCOGLIENZA CON IMMIGRATI”

OTTOBRE 31, 2023











“Accetterei anche una soluzione temporanea, pur di dare un tetto ai miei figli, sono disposto a sobbarcarmi due traslochi in poco tempo, come ho accettato un altro lavoretto oltre alla mia occupazione per guadagnare di più, ma non è possibile che l’unica possibilità per noi sia il Villaggio San Francesco che ospita minori stranieri non accompagnati”.

on sto chiedendo la luna, voglio solo una casa per i miei nipoti e per mio figlio. Altrimenti compirò un gesto estremo”. Con una bottiglia d’alcol in mano Viviana Metta, 51 anni ieri mattina ha minacciato di darsi fuoco. Lo ha fatto dopo aver piantato una tenda davanti al Comune di Pavia.

“Mio figlio Daniel, che ha 23 anni, una moglie e quattro figli è in mezzo a una strada”, ha spiegato Viviana. “O meglio, li ho accolti a casa mia, ma è piccola, non ci stiamo. Non solo, ho con me una figlia con patologie certificate e l’assistente sociale mi ha detto che me la porta via. Allora meglio che io mi tolga di mezzo e lasci la casa a Daniel e alla sua famiglia. È da anni che stiamo combattendo, non ne posso più”.


Con un accendino in mano e una tenda piantata in piazza Mezzabarba, sul marciapiede dal quale passano cittadini e amministratori la mamma e il figlio hanno ribadito più volte d’aver bisogno di un aiuto. Il figlio, invalido e con quattro minori è in graduatoria per ottenere un alloggio pubblico, ma ancora non l’ha ottenuta.

“Sono due anni che lottiamo per farci aiutare e non sappiamo più che cosa fare – ha proseguito la donna – e chiediamo solo le chiavi di un alloggio per dare un tetto ai miei nipoti. Non importa se non è grande, basta che possano ottenere la residenza. Daniel è invalido e il più maggiore dei miei figli usufruisce dei benefici della legge 104 eppure non ci danno una casa”.

Come hanno fatto gli studenti universitari anche Daniel ha piantato la sua tenda passando da un marciapiede all’altro per arrivare sotto palazzo Saglio che ospita l’assessorato ai servizi sociali.

“Gli assistenti sociali hanno sbattuto mio figlio e la sua famiglia a Pieve Porto Morone – ha raccontato la mamma – con la scusa che sarebbe stata una soluzione temporanea e che avrebbero elaborato un progetto per loro. Poi la casa si è riempita di muffa e li hanno mandati in via Riviera in un residence di due stanze. Più volte hanno rimandato la loro uscita e l’obbligo di lasciare quella sistemazione che non poteva essere definitiva”.

“Oggi – conclude la mamma – è arrivato il momento, mio figlio non ha più una sistemazione. Siccome è residente a Pieve Porto Morone, tutti se ne sono lavati le mani perché non è un residente a Pavia. Ma a Pieve lo hanno sbattuto le istituzioni, senza considerare che è un invalido senza la patente e io così non lo posso aiutare”.













23 anni e 4 figli.? Ma è uno zingaro questo qua?

















 

I SINISTRATI DA ANNI SI SONO CONVERTITI ALLO STATO ISLAMICO, QUINDI SONO NOSTRI NEMICI. UCCIDERE I FASCISTI NON E' UN REATO, QUINDI I SINISTRATI SONO DEI FASCISTI ISLAMICI




ISLAMICI ‘ITALIANI’ APPOGGIANO HAMAS: PRONTI ALLA GUERRA

OTTOBRE 31, 2023
































Sono tra noi. Appena saranno abbastanza numerosi inizieranno a fare anche qui quello che fanno in Israele. L’unica soluzione è blocco totale dell’immigrazione islamica: zero ricongiungimenti e stop decreti flussi che ci riempiono di soldati di Hamas.

Video Player
00:00
02:18
































 

ISLAMICI IN ITALIA: LORO SONO PESTILENZA, DOLORE E CARESTIA:




ISLAMICI PADRONI DI MILANO: “NOI SIAMO IL FUTURO”

OTTOBRE 31, 2023
































Gli islamici padroni del mondo sono: " Pestilenza, Dolore e Carestia ".



Care comunità ebraiche: ci date una mano a sbatterli fuori dall’Italia, prima che sia troppo tardi?

Video Player
00:00
04:25

Il problema è sempre il solito: i ricongiungimenti familiari.













Siete morti ma non capite lo stesso.
Sarete estinti.





Sono morti, nella guerra che loro stessi scateneranno.
Solo che ancora non lo sanno.