venerdì 25 febbraio 2022

L'ITALIA ORAMAI NON E' PIU' UN PAESE SICURO PER GLI ITALIANI, QUESTO GRAZIE AGLI ACCOGLIONI CHE SONO DEMOCRATICI, MA E' SOLO UN TRAVESTIMENTO PER NASCONDERE IL LORO FASCISMO. IL PD E LA SINISTRA NON FANNO UN CAZZO PER SALVARE GLI ITALIANI DALLA MORTE CERTA PER MANO DEGLI ISLAMICI RAZZISTI E FASCISTI, ECCO PERCHE' MOLTI ITALIANI VANNO VIA DALL'ITALIA.







UN ESERCITO DI 30MILA IMMIGRATI SPACCIATORI: COL BARCONE A VENDERE MORTE

FEBBRAIO 25, 2022



E questi sono solo quelli arrestati o denunciati mentre lo facevano, pensate a quanti sono in totale.

Ogni giorno in Italia sono oltre duecento gli arresti condotti dalle forze dell’ordine per reati connessi alla droga.

Secondo i dati comunicati dal Ministero dell’Interno, gli arrestati e i denunciati per tali reati sono oltre 70mila nel 2018 e nel 2019 di cui oltre 30mila stranieri. Sono gli ultimi dati disponibili, perché quelli del 2020/2021 sono anomali causa lockdown e restrizioni varie.

Se tenete conto che la maggior parte degli italiani sono denunciati per possesso, capirete che lo spaccio di droga è in mano a bande di stranieri. Soprattutto alla mafia nigeriana, che ringrazia chi l’ha traghettata in Italia dalla Libia.

In media, due su tre vengono scarcerati, tornando così a spacciare in piena libertà.

Il tutto grazie alle pene ridotte del decreto Svuotacarceri. Rischia di più chi scrive che contro gli spacciatori servirebbe il ‘metodo Duterte, degli spacciatori stessi.

Domanda: perché non prevedere l’espulsione immediata per gli immigrati che spacciano? Solo nel 2018 e nel 2019 ci saremmo liberati di 30mila di queste merde l’anno.

In alternativa, c’è sempre il metodo Duterte. Ma è un tantino più sanguinoso. E non piace ai magistrati.






 Ul-Verunell

E noi pensiamo all’Ucraina o lucraina, e gli islamici ci stanno facendo fuori uno alla volta, grazie al pd e alla sinistra😖

Nessun commento:

Posta un commento