giovedì 24 febbraio 2022

 BREAKING NEWS, UCRAINA CRISI

FORZE RUSSE METTONO IN SICUREZZA CHERNOBYL DA EVENTUALI FOLLIE

FEBBRAIO 24, 2022





































Passo fondamentale per evitare follie da parte del regime ucraino disperato:




Le forze ucraine usano la zona come ‘scudo umano’.

Le truppe della Russia che hanno invaso l’Ucraina dalla Bielorussia “sono entrate nella zona di Chernobyl: la Guardia Nazionale, che presidia l’impianto di stoccaggio dei rifiuti radioattivi pericolosi, sta resistendo”. Lo riporta – senza citare fonti indipendenti – la Ukraïnska Pravda, uno dei principali giornali online di Kiev, spiegando che “se gli attacchi dell’artiglieria russi distruggessero l’impianto di stoccaggio delle scorie nucleari, la polvere radioattiva potrebbe coprire i territori dell’Ucraina, della Bielorussia e dell’Unione Europea”.

“Una dichiarazione di guerra contro l’intera Europa”, così il presidente dell’Ucraina Volodymyr ha definito l’attacco della Russia alla centrale di Chernobyl. “Le forze di occupazione russe stanno cercando di impadronirsi della centrale Chernobyl. I nostri difensori stanno dando la vita perché la tragedia del 1986 non si ripeta” ha scritto su Twitter il presidente ucraino, dicendo di averne parlato con il premier svedese.

“Una catastrofe umanitaria per i rischi di combattimenti vicino gli impianti nucleari” dell’Ucraina e “dell’escalation verso una guerra nucleare” è l’allarme che lanciano i medici, americani e russi, dell’International Physicians for the prevention of nuclear war (Ippnw) in un documento pubblicato online.

Le forze ucraine dovrebbero semplicemente ritirarsi dalla zona, invece di usarla come ‘scudo’. L’unico pericolo non sono certo i bombardamenti russi, ma eventuali azioni suicide del governo ucraino.

Secondo i nostri politici, la Russia avrebbe dovuto accettare l’ingresso dell’Ucraina nella Nato. Coi missili nucleari americani a cinque minuti da Mosca. La Russia storica nasce a Kiev, è come se l’Italia rivendicasse il Vaticano. Pensare che avrebbe accettato una presenza americana in quella che è quasi la stessa nazione, era puerile: per motivi sentimentali e strategici.

Avere insistito su questo, invece di prevedere un’Ucraina ‘svizzera’, è stato folle. E solo un comico poteva portare ad una tragedia simile, insieme ad una pletora di politici occidentali totalmente fuori di testa.

Immaginate se la Guerra Fredda l’avesse vinta l’Urss, e la California si fosse staccata dagli Usa. E ora volesse entrare nel Patto di Varsavia, cosa sarebbe successo?









Impiccate sto pezzimmerda di pagliaccio volodmyr.





Un popolo con presidente un pagliaccio di comico ebreo.
Ma dove cazzo volete andare?



Nessun commento:

Posta un commento