DRAGHI: “ZELENSKY NASCOSTO”. IL COMICO MANDA IL SUO POPOLO AL MASSACRO
FEBBRAIO 25, 2022
Capito? Questi mandano il popolo al massacro, distribuiscono diciottomila fucili alla popolazione inerme e poi si nascondono.
“Ieri ho partecipato a un Consiglio europeo straordinario, a cui ha preso parte anche il presidente ucraino. È stato un momento veramente drammatico”
“Ieri ho partecipato a un Consiglio europeo straordinario, a cui ha preso parte anche il presidente Zelensky. È stato un momento veramente drammatico quello della connessione con il presidente Zelensky”. E’ un passaggio dell’intervento del premier Mario Draghi alla Camera sul conflitto in Ucraina dopo l’invasione della Russia.
“Il presidente ucraino è nascosto in qualche parte di Kiev. Ha detto che lui non ha più tempo, che l’Ucraina non ha più tempo, che lui e la sua famiglia sono l’obiettivo delle forze di invasione russa. E’ stato un momento drammatico che ha colpito tutti i partecipanti al Consiglio europeo”.
Prima o poi capiterà anche a voi. Perché siete una classe dirigente incapace e criminale. Succede quando eleggi – noi neanche lo abbiamo eletto – dei comici.
Effetti della distribuzione di armi indiscriminata.
twitter(punto)com/Siegfried_kongo/status/1497211459151044609
mi ha lasciato perplesso la risp0sta dei 13 ukraini dell’isola dei serpenti, se sei una persona intelligente non rispondi vai a fare in culo a chi ha un’armata alle spalle, pensi a tua moglie ai tuoi figli ai tuoi genitori e dirai, sai che è per difendere dei froci di merda non me ne fotto una mazza, resto qua e ve la custodisco per voi questa isola!, sono stati spazzati via tutti e 13….. per un capitano di nave abituato a sparare su sagome di cartone sai che spettacolo provarci su chi magari da demente prova pure a rispondere la fuoco…… gia’ anche draghimangia merda aveva provato a mandare a mosca mister bibite ghiacciate , che da buon parassita napoletano ha trovato la scusa per dire a Putin se fai la guerra io non ci vengo e non ci è andato….. pagliacci, una persona sana di mente si sarebbe arresa non appena Putin avesse accesso con la chiave il quadro della sua jeep