martedì 1 febbraio 2022

 BREAKING NEWS, ESTERI, VIDEO

OTTAWA, LA RIVOLTA NON SI FERMA: MIGLIAIA ASSEDIANO IL PARLAMENTO, TRUDEAU IN FUGA È POSITIVO 😂

GENNAIO 31, 2022



































Continua la rivolta ad Ottawa, in Canada, dove migliaia di manifestanti si sono uniti alla protesta dei camionisti contro l’obbligo del vaccino anti-Covid. Dopo un fine settimana che ha visto le strade della capitale canadese bloccate da migliaia di autotrasportatori e automobilisti, anche oggi i residenti di Ottawa sono stati invitati a evitare spostamenti non essenziali nel centro della città e diverse attività commerciali sono rimaste chiuse.

Il sindaco, Jim Watson, ha espresso un nuovo appello affinché i manifestanti se ne vadano: “Penso che sia tempo per loro di andare avanti”, ha detto a CTV Morning Live. I manifestanti, invece, hanno minacciato di stazionare a oltranza fuori dal Parlamento.

Il “corteo della libertà” o “Freedom Convoy” si è messo in marcia il 23 gennaio dalla Columbia Britannica e da altre zone del Canada per protestare contro l’obbligo vaccinale per i lavoratori transfrontalieri voluto dal Governo. Sabato il convoglio è arrivato ad Ottawa e al corteo si sono unite migliaia di automobilisti e manifestanti, che hanno percorso le strade pacificamente, ampliando le proteste a tutte le misure adottate dal governo e obbligando alla fuga il premier Justin ‘fiocco di neve’ Trudeau, trasferito in un luogo segreto e sicuro.

Trudeau questa mattina è inoltre risultato positivo al Covid. 😂

“Mi sento bene e continuerò a lavorare da remoto questa settimana, nel rispetto delle linee guida di sanità pubblica. Vi prego, vaccinatevi tutti e fate il richiamo”, ha annunciato lui stesso su twitter.

La polizia sta indagando su diversi incidenti sulla “profanazione” di numerosi monumenti nella capitale, nonché su “comportamenti minacciosi/illegali/intimidatori nei confronti della polizia/lavoratori della città e di altri individui e danneggiamento di un veicolo cittadino”, si legge in un post su Twitter.

E’ evidente, i parlamenti non rappresentano più la democrazia. A dire la verità non l’hanno mai rappresentata, nascono come luogo di rappresentatività dell’oligarchia nei confronti del re. La democrazia è un’altra cosa, è quella di Sparta.











la piu’ grande cazzata è la continua magnificenza dei deficienti dei m5merde, con capo campolikkio




Nessun commento:

Posta un commento