martedì 28 aprile 2020

TORINO: CLANDESTINI DELLA SINISTRA, PER RAPINARE UN ITALIANO, GLI BUTTANO LA CANDEGGINA NEGLI OCCHI. ORA I CLANDESTINI, USANO ACIDI PER TIRARLI ADDOSSO AGLI ITALIANI.



IMMIGRATI, PER RAPINARE UN ITALIANO GLI GETTANO CANDEGGINA NEGLI OCCHI

APRILE 28, 2020






Continuano le violenze durante l’emergenza coronavirus. Stavolta la vittima degli immigati è stata colpita con candeggina e a bottigliate nel tentativo di rubargli la tracolla in cui custodiva il computer.
E’ accaduto alla periferia nord di Torino.

I poliziotti hanno fermato e arrestato uno dei due immigrati, un gabonese 33enne. Dovrà rispondere di tentata rapina in concorso, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. Contro di lui la denuncia di danneggiamento e inottemperanza a un provvedimento di espulsione del Questore di Torino. Infine, per violazioni delle disposizioni legate all’emergenza Covid-19.
Alla reazione di difesa della vittima, lo straniero ha risposto a bottigliate. Poi una colluttazione nel corso della quale il rapinatore ha rotto gli occhiali all’italiano. Ma proprio a quel punto è entrato in gioco il complice del malvivente, cercando di neutralizzare il proprietario del computer versandogli della candeggina negli occhi e colpendolo.
La vittima è riuscita a scappare e allontanandosi ha contattato il 112, inseguita dagli africani che lo minacciavano con un collo di bottiglia rotto. Poi l’arresto. Durante il fermo l’immigrato ha aggredito anche i poliziotti cercando di colpirli e tentando invano la fuga.






Alcuni anni fa sono stato aggredito da un profugo,e l’ho reso inoffensivo. Se adesso iniziano così al prossimo glie la faccio. bere



Qua erano in due gli schifosi. Però cosi non si può andare avanti. O rendono le strade sicure o ci armiamo di tutto punto e naturalmente non parlo di coltelli. Oggi, tra l’emergenza virus e la pioggia, per le strade non c’era anima viva e mi ero dimenticata per la fretta di tutelarmi. Mi è venuto in mente che ero gia fuori e con questa armatura tornare indietro non ne avevo voglia. Purtroppo le pattuglie anche se ci sono non danno un senso di protezione ai civili, anzi temi di essere avvicinata e rischiare il contagio.



abbiamo 40 inceneritori , usiamoli



Nessun commento:

Posta un commento