sabato 28 dicembre 2019

SARDEGNA: SUINI ISLAMICI E SINISTRATI HANNO DECAPITATO GESÙ. OGNI ANNO, DETTI SUINI ROMPONO I COGLIONI AGLI ITALIANI ANCHE COSI.





LORO DECAPITANO ANCORA GESÙ BAMBINO NEL PRESEPE








I soliti ignoti hanno decapitato la statua di Gesù Bambino sistemata nella mangiatoia del presepe davanti alla chiesa parrocchiale di Arbus, nel sud Sardegna, e poi hanno portato la testa davanti al cimitero. Dopo il ritrovamento è stata di nuovo incollata al corpo, ma la comunità locale è sotto choc. Sull’episodio indagano i carabinieri del paese.


Il sindaco Antonello Ecca ha condannato il gesto dalla sua bacheca Facebook: “don Ortu mi disse di questa idea di posizionare il presepe sotto l’albero di Natale nella piazza della parrocchia di San Sebastiano. Io ne fui molto contento e lui mi disse ‘non penso che nessuno lo toccherà’. Risposi io ‘nessuno si permetterebbe e tutti lo apprezzeranno’”.
“Mi ero sbagliato sul primo punto – commenta con amarezza il primo cittadino – È grave che oggi esistano ancora persone in grado di commettere un gesto inqualificabile come quello di aver danneggiato il presepe.







Gente inutile chevuole esprimete il suo dissenso in azioni protagoniste delle piu aberranti azioni..,solo per dimostrare il nulla .se non credi non ti accanisci contro un qualcosa che non credi.,vivi e lascj vivere.. offendere un simbolo..cristiano..non ti rende uomo..ma convalidi il tuo grafo di coglionaggine.. demenzialità..di ombre non persone…non hanno nulla di persona…sono solo pezzi di merda con sembianze..quasi umane….non credi?.e allora fatti i cazzi tuoi e non rompere i coglioni






Ma solo per sfotterci e farci capire quanto abbiamo le palle molli




Nessun commento:

Posta un commento