giovedì 26 dicembre 2019

NEGLI ULTIMI ANNI GRAZIE A MOLTI ITALIANI, SONO STATI SCHEDATI NUMEROSI SINISTRATI, I QUALI SARANNO I PRIMI AD ESSERE ATTACCATI FISICAMENTE.


“DIAMO UN CALCIO A SALVINI”, LEGA: “VOGLIONO ELIMINARLO FISICAMENTE”





Sconcerto nella Lega per questa obbrobriosa vicenda:


Usare i bambini per mandare messaggi di violenza: radiare questi dirigenti “Ieri ci siamo salutati per la pausa natalizia con una partita. Si è svolta proprio come piace a noi, squadre miste in cui giocavano Under 12 e prima squadra femminile, dirigenti, allenatori, amici e tifosi”. Scrivono sulla pagina Facebook della società di accoglioni Ancona …



“Purtroppo stiamo entrando in un altro ventennio – commenta Paolo Grimoldi, deputato della Lega – quello dei fascisti rossi. Hanno individuato un nemico in chi non la pensa come loro e pur di eliminarlo, anche fisicamente, usano ogni metodo, compreso l’indottrinamento dei bambini”. “Ci rendiamo conto – continua – della gravità di episodi come questi? Se inculchi l’odio verso un nemico ad un bimbo di 11 anni cosa speri di ottenere? Di farne un militante? Un estremista? Stiamo tornando al ventennio, mala tempora currunt…”.


Paolo Grimoldi
5 ore fa
Purtroppo stiamo entrando in un altro ventennio, quello dei fascisti Rossi, o arancioni, o arcobaleno, quelli che hanno individuato un nemico in chi non la pensa come loro e pur di eliminarlo, anche fisicamente, usa ogni metodo, anche l’indottrinamento dei bambini.
Succede già in molte scuole, purtroppo, succede su un campo da calcio, ad Ancona, dove bimbi di 11 anni vengono manipolati e subiscono il lavaggio del cervello con la scusa di una partita di pallone, intitolata diamo un calcio a Salvini. Ci rendiamo conto della gravità di episodi come questi? Se inculchi l’odio verso un nemico ad un bimbo di 11 anni cosa speri di ottenere? Di farne un militante? Un estremista?
Stiamo tornando al ventennio, mala tempora currunt...





Più che fascisti rossi li definirei estremisti al pari dell’isis.
Di sicuro non mi permetterei mai di cercare di inculcare le mie idee a dei ragazzini, il diritto di formarsi opinioni autonomamente é sacro.


I bimbi sono il futuro.
Viva Antani ministro dell’educazione.























Nessun commento:

Posta un commento