giovedì 26 dicembre 2019

ALTRA RAGAZZA ITALIANA MASSACRATA DI BOTTE DAGLI AFRICANI DELLE SARDINE, DEI CENTRI SOCIALI, DELLA SINISTRA, E DL PD. LA SINISTRA DAL 2002 NON ESISTE PIU', OGGI CI SONO I TEPPISTI E BR, I QUALI NEL NOME DELLA DEMOCRAZIA MASSACRANO LE PERSONE TRAMITE I PRIMITIVI AFRICANI. DOV'E' DAVID PUENTE?? CICCIO, DOVE CAZZO SEI???, ANCHE QUESTA NOTIZIA E' FALSA?, LO SA SE PUBBLICO I VIDEO CHE HO RIPRESO, METTO A TACERE TUTTI SINISTRATI? ANCHE QUESTA AGGRESSIONE VIENE ATTRIBUITA A VOI SINISTRATI. 



PRESA PER IL COLLO DA NIGERIANO:”DAMMI LO SMARTPHONE”, PESTATA E VOLTO TUMEFATTO





La sera di Natale un 21enne di nazionalità nigeriana è finito in manette con l’accusa di tentata rapina e lesioni.
Scaraventa a terra e prende per il collo una ragazza per rapinarla del cellulare, a Mestre (Venezia), in via Piave. La ragazza si salva per il sopraggiungere di alcuni passanti. L’aggressore viene subito individuato dagli agenti della Polizia locale e arrestato in flagrante.



L’aggressione verso le 22.30: l’attenzione di due radiomobili della Polizia locale, di presidio proprio in zona stazione lungo via Piave, è stata attirata da una giovane, visibilmente tumefatta in volto, che chiedeva disperatamente aiuto perché appena scappata da un’aggressione. In pochi minuti il nigeriano è stato raggiunto, identificato e ammanettato in pochi istanti, rendendolo inoffensivo.


La ragazza è una sardina? O è una normale? Ci penso sempre prima dispiacermi o meno.









Nessun commento:

Posta un commento