OLIMPIADI IN FRANCIA 2024. SONO INIZIATE CON LA PRESA DI CULO A GESU'. LA SINISTRA E IL PD NEGA LA PRESA DI CULO PERCHE' AL RADUNO C'ERANO I GAY. POI IL PUGILE UOMO CONTRO LA PUGILE DONNA, ADESSO QUESTA. MA SIAMO SICURI CHE SIANO LE OLIMPIADI?? PARE CHE SIAMO LA FESTIVAL BAR DELLA FROCIAGGINE
Imane Khelif, la prossima sfidante ungherese protesta: non combatto contro un uomo
Agosto 2, 2024
**Khelif, anche l’Ungheria non ci sta: “È uno scandalo”**
La prossima sfidante dell’algerina Imane Khelif sarà Anna Luca Hamori, ungherese. Tuttavia, l’associazione pugilistica di Budapest ha già inviato una formale protesta al Comitato Olimpico Internazionale (CIO). La Federboxe ungherese ha espresso la sua indignazione per la partecipazione di Khelif, affetta da iperandrogenismo, nel tabellone dei 66 kg femminili alle Olimpiadi di Parigi 2024¹².
Secondo Lois Berkò, membro dell’esecutivo dell’associazione, “È inaccettabile e scandaloso. Vogliamo esprimere la nostra indignazione e chiedere al CIO di riconsiderare la sua decisione”³. Nonostante la protesta, Hamori ha confermato che salirà comunque sul ring per affrontare Khelif².
(1) Khelif, anche l’Ungheria non ci sta: “È uno scandalo”. https://www.msn.com/it-it/sport/other/khelif-anche-l-ungheria-non-ci-sta-è-uno-scandalo/ar-BB1r5Gxn.
(2) La prossima avversaria di Imane Khelif sa già cosa farà sul ring dopo aver visto Angela Carini. https://www.fanpage.it/sport/altri-sport/la-prossima-avversaria-di-imane-khelif-sa-gia-cosa-fara-sul-ring-dopo-aver-visto-angela-carini/.
(3) La prossima avversaria di Khelif non vede l’ora: “Se è un uomo, meglio. La vittoria sarà più bella”. https://www.dire.it/02-08-2024/1069231-la-prossima-avversaria-di-khelif-non-vede-lora-se-e-un-uomo-meglio-la-vittoria-sara-piu-bella/.
(4) Khelif, anche l’Ungheria non ci sta: “È uno scandalo”. https://www.ilgiornale.it/news/altri-sport/caso-khelif-dallungheria-lettera-protesta-cio-2354427.html.
(5) Parigi 2024: Federboxe Ungheria protesta al Cio contro Khelif. https://www.sportface.it/olimpiadi-parigi-2024/parigi-2024-federboxe-ungheria-manda-lettera-di-protesta-al-cio-contro-khelif/2642033.
(6) Il Cio difende Imane Khelif: “Squalificata dai Mondiali senza un giusto …. https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/08/01/il-cio-difende-imane-khelif-squalificata-dai-mondiali-senza-un-giusto-processo-fu-vittima-di-una-decisione-arbitraria/7645210/.
Nessun commento:
Posta un commento