GLI ISLAMICI SGOZZANO LE BAMBINE CRISTIANE. PER I FIGLI DI PUTTANA SAREBBE COLPA DELLE BAMBINE. CHI INCOLA LE BAMBINE ANDREBBE MESSO ALL'INTERNO DI UNA GABBIA DI LEONI
Immigrati sgozzano bambine? Per i giornali italiani è colpa delle bambine
Agosto 2, 2024
Per rendersi conto del delirante stato del giornalismo italico, basta leggere come due giornali che pubblicano spesso fake news politiche e nascondono la nazionalità straniera dei criminali – non nei rari casi di criminali italiani -, presentano due notizie.
Ad esempio, la Stampa, vero e proprio organo di disinformazione migrofila, ribalta completamente la realtà su questa vergogna:
E scrive:
La birreria assume solo immigrati: “Gli italiani stanno due mesi e poi se ne vanno”. Salvini e gli haters all’attacco.
Quindi non è razzista chi assume solo immigrati, ma è ‘odiatore’ chi protesta. Ovviamente, in caso di birreria patriottica, lo stesso giornalaccio avrebbe scritto l’opposto e gridato al razzismo.
Invece, l’inserto di gossip di Cairo, il Corriere, scrive su questa notizia:
Southport, le fake news (cavalcate dalla destra) che hanno scatenato la rabbia dopo gli omicidi delle bambine: «Basta immigrati, basta musulmani» – Corriere della Sera — Bozza
La notizia non è l’immigrato africano che sgozza undici bambine e ne ammazza tre, ma le ‘fake news’ secondo le quali sarebbe stato musulmano. Ora: questa cosa non è stata né confermata né smentita, ma che sia un immigrato africano è vero quanto l’idiozia che pervade i media italiani.
Nessun commento:
Posta un commento