BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, LOMBARDIA
Immigrati lo pestano e poi lo investono con l’auto
Agosto 2, 2024
A Soresina, in provincia di Cremona, si è verificata una violenta rissa tra due gruppi di giovanissimi immigrati nel parcheggio di un supermercato. La lite è iniziata con calci e pugni, poi è spuntato un coltello e infine un’auto è stata usata per travolgere uno degli avversari. Un ragazzo di 22 anni è stato investito e trasportato d’urgenza in ospedale, ma fortunatamente le sue condizioni non sono gravi. I carabinieri stanno indagando sulla dinamica dei fatti¹²³.
(1) Soresina, violenta rissa tra bande di giovanissimi con pugni e coltelli: ragazzo travolto con l’auto dagli avversari. https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/soresina-violenta-rissa-tra-bande-di-giovanissimi-con-pugni-e-coltelli-ragazzo-travolto-con-l-auto-dagli-avversari/ar-BB1r6jYy.
(2) Soresina, violenta rissa tra bande di giovanissimi con pugni e coltelli …. https://www.ilgiorno.it/cremona/cronaca/soresina-rissa-supermercato-investito-v87se9lv.
(3) Soresina violenta rissa tra bande di giovanissimi con pugni e coltelli …. https://www.zazoom.it/2024-08-02/soresina-violenta-rissa-tra-bande-di-giovanissimi-con-pugni-e-coltelli-ragazzo-travolto-con-lauto-dagli-avversari/15160914/.
Nessun commento:
Posta un commento