BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, TRENTO
AFRICANO SEQUESTRA E STUPRA 3 QUATTORDICENNI IN UN PARCHEGGIO
DICEMBRE 20, 2023
Il fatto è successo nell’estate 2022: il quarantaseienne Nabil Ammar condannato in tribunale a più di otto anni di carcere. Le aveva convinte che le avrebbe accompagnate ad una festa, poi le ha minacciate di morte e sottoposte ad abusi sessuali
Le ha ingannate dicendo loro che le avrebbe accompagnate a una festa, poi le ha minacciate con frasi come «Vi ammazzo, ho un coltello in tasca», per costringerle a salire sulla sua auto.
Quindi, una volta arrivati nel parcheggio di un locale a Trento Nord, le aveva violentate, “a turno”.
Era l’estate del 2022 e le tre ragazzine che subirono tutto questo avevano nemmeno 14 anni.
Lo stupratore, tal Nabil Ammar, solito marocchino, ha 47 anni.
Il giudice per l’udienza preliminare del tribunale di Trento, Marco Tamburrino, ha condannato l’imputato a 8 anni e 8 mesi di reclusione per violenza sessuale aggravata.
La stessa pena per i manifestanti che hanno protestato davanti alla CGIL. Lo Stato italiano, signori.
Comunque, in una società patriarcale tre quattordicenni non salgono sull’auto di un marocchino. Anzi, neanche sono in giro la sera.
Ma in 3 non sono riuscite a scappare e a chiamare aiuto? Non credo che l’africano aveva capacità di sdoppiarsi e violentare le altre 2 mentre era alle prese con una, qualcosa non torna… certo è che a 14 anni non vai in giro di notte, soprattutto se sei femmina.
La colpa è più delle ragazzine che hanno dato fiducia al marocchino piuttosto che dell’interessato, seppur autore del reato. Non giustifichiamole. Non dovrebbero nemmeno stare in giro da sole di notte alla loro età, figuriamoci. Purtroppo i genitori di oggi sono delle merde, essendo indottrinati dal “vietato vietare” di stampo sessantottino.