BOLOGNA, BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI
TRAPPER MAROCCHINO MINACCIA POLIZIOTTI: “ADESSO VI UMILIO”
DICEMBRE 20, 2023
Stiamo allevando un esercito ostile di parassiti arrivati con ricongiungimenti familiari.
“Adesso vi umilio e vi faccio passare i guai fra’”, le parole che l’ennesimo trapper nordafricano, il marocchino El Marbouh Ermedhi, nomignolo Medy Cartier, ha rivolto agli agenti, secondo quanto riporta la Questura.
Scoppio di fuochi artificiali in mezzo alla strada e poi un’auto che parte a razzo in pieno centro a Bologna.
Il trapper, fermato dagli agenti di un equipaggio del Reparto Prevenzione Crimine dopo 500 metri di folle corsa, era in forte stato di agitazione e confusione: ha persino negato di essere il conducente dell’auto (pur essendo ancora seduto al posto di guida) e ha cominciato a minacciare gli agenti. Frasi come “Adesso vi umilio e vi faccio passare i guai frà”, in aggiunta alla minaccia di videoregistrare l’accaduto per poi pubblicarlo sui canali social.
Inutile dire che nel fare ciò millantava un potere mediatico molto superiore a quello effettivo.
Ma ovviamente i poliziotti non si sono fatti impressionare: durante l’inseguimento, nonostante l’uso dei sistemi acustici di allarme, il marocchino, anzichè rallentare e fermarsi ha pestato sull’acceleratore effettuando al contempo numerose violazioni al Codice della Strada, compreso l’essere passato col rosso mettendo a rischio non solo la propria incolumità, ma anche e soprattutto quella degli altri.
Dagli accertamenti è emerso che, oltre a essere già destinatario di un Avviso Orale emesso dal Questore di Bologna in data 23 giugno 2022, il soggetto non aveva mai conseguito la patente di guida, per cui gli agenti procedevano al fermo amministrativo del veicolo e, con separati verbali, hanno contestato le diverse infrazioni al Codice della Strada commesse dal giovane.
Di recente, in un suo concerto improvvisato a Bologna, si sono verificati episodi di violenza:
Altro che multe e sequestri. La soluzione è semplice: rimpatri di massa e abrogazione ricongiungimenti familiari. Quando capiremo che stiamo importando feccia?
Ma quale avviso orale, per il merdocchino c’è l’impalamento orale