mercoledì 27 aprile 2022

 BREAKING NEWS, UCRAINA CRISI

UCRAINA SPARA CONTRO TERRITORIO DELLA TRANSNISTRIA

APRILE 27, 2022







Sopra il villaggio di Kolbasna, dove si trovano i magazzini militari, sono stati avvistati di notte diversi droni lanciati dal territorio dell’Ucraina, ha riferito il centro stampa del Ministero degli affari interni della Transnistria.


“La scorsa notte, diversi droni sono stati visti nel cielo sopra il villaggio di Kolbasna, nel distretto di Rybnitsa. Gli aerei sono stati lanciati nel territorio di Pridnestrovie dall’Ucraina”, ha detto il ministero degli Affari interni in un messaggio di Telegram.


In precedenza si è appreso che i colpi sono stati sparati dal territorio dell’Ucraina in direzione del villaggio Pridnestroviano di Kolbasna.

Il deposito di munizioni nel villaggio transnistriano di Kolbasna, situato vicino al confine con l’Ucraina, è uno dei più grandi d’ Europa . Sul territorio della Transnistria è presente un gruppo operativo di truppe russe, che è il successore della 14° armata che dopo il crollo dell’URSS è stato trasferito sotto la giurisdizione della Russia . I compiti principali della task force sono una missione di mantenimento della pace e la protezione dei depositi di munizioni.










Pare che truppe della Romania (NATO) siano in Moldavia e si preparino ad attaccare insieme la Transnistria, probabilmente in “risposta” a qualche opportuna “provocazione”.




se vogliono un disastro, facciano pure, che poi ridiamo.






Nessun commento:

Posta un commento