mercoledì 27 aprile 2022

 BREAKING NEWS, UCRAINA CRISI

GAS RUSSIA, METSOLA DELIRA: “PARLAMENTO UE CHIEDE EMBARGO IMMEDIATO”

APRILE 27, 2022





























“Il Parlamento UE chiede un embargo paneuropeo immediato sulle forniture di energia controllate dal Cremlino. È tempo di tagliare le nostre dipendenze dagli autocrati una volta per tutte”. Lo scrive su Twitter la presidente del Parlamento Ue, Roberta Metsola, dopo che Gazprom ha annunciato di aver interrotto le forniture di gas sia alla Bulgaria sia alla Polonia.


“L’Unione Europea non sarà ricattata. Non abbiamo paura di Putin”, ha proseguito Metsola, sottolineando che “Polonia, Bulgaria e altri Stati presi di mira avranno il nostro supporto”.

Come li supporterai, coi ricchi giacimenti gassiferi maltesi? Con il poderoso esercito maltese?









Malta è italiana. E la Metsola finirà a fare la donna delle pulizie in qualche ufficio pubblico. La guerra rimescola le carte, a volte contro le proprie aspettative. Io fossi in loro mi godrei la mia posizione incontrastata di potere, invece, sono talmente sicuri, da rischiare di perdere tutto e tornare a svolgere i lavori umili che avrebbero raggiunto senza la loro professione da scendiletto verso i potenti, usa, capitalisti e minoranze privilegiate varie.

Nessun commento:

Posta un commento