mercoledì 27 aprile 2022

NATO INVIA ARMI ALLA UCRAINA, LA RUSSIA LE DISTRUGGE, ZELENSKY DICE CHE VUOLE ANCORA ARMI. LA STESSA COSA ACCADEVA A QUELLO CHE A FORZA DI DONARE IL SANGUE CONTINUAMENTE, RIMASE A SECCO. 




 BREAKING NEWS, UCRAINA CRISI

COLPITO DEPOSITO ARMI IN CITTÀ CONFINE RUSSA, RAPPRESAGLIA MOSCA DISTRUGGE DEPOSITO ARMI NATO IN UCRAINA

APRILE 27, 2022

































Le forze armate russe hanno distrutto gli hangar delle truppe ucraine con una grande quantità di armi e munizioni straniere con missili Kalibr, ha detto il portavoce del ministero della Difesa, il maggiore generale Igor Konashenkov, in un briefing.
“Missili marittimi ad alta precisione a lungo raggio” Kalibr “sul territorio della fonderia di alluminio Zaporozhye hanno distrutto gli hangar con un grande lotto di armi straniere e munizioni fornite dagli Stati Uniti e dai paesi europei per le truppe ucraine”, ha affermato.

L’attacco in rappresaglia dopo le fiamme in un deposito di munizioni nel villaggio russo di Staraya Nelidovka, nella regione di Belgorod. Lo ha riferito il governatore della regione, Vyacheslav Gladkov, citato dai media russi. Gladkov, il quale ha fatto sapere anche che l’incendio è stato spento, ha aggiunto che ci sarebbero state tre esplosioni e che non risultano case danneggiate né vittime tra la popolazione civile. “Siamo in attesa di informazioni da parte del ministero della Difesa”, ha precisato.

Dallo scoppio del conflitto, il 24 febbraio, i villaggi della regione di Belgorod, al confine con l’Ucraina, sono stati colpiti in diverse occasioni.

La guerra si sta allargando. Prima o poi uno dei Paesi Nato verrà colpito.




Nessun commento:

Posta un commento