venerdì 29 aprile 2022

 BREAKING NEWS, INVASIONE

JIHADISTI SUI BARCONI: VENGONO A DECAPITARE ITALIANI TRAGHETTATI DA ONG E MILITARI ITALIANI

APRILE 29, 2022





























L’ultimo attentato terroristico vicino casa nostra è quello avvenuto in Francia, nella chiesa Notre-Dame di Nizza il 29 ottobre del 2020. L’autore del gesto, il tunisino Brahim Aoussaoui, era sbarcato a Lampedusa un paio di mesi prima. Dopo aver trascorso la quarantena in crociera di lusso sulla nave Rhapsody, era stato trasferito a Bari.

Poi, con un foglio di via, aveva fatto rientro in Sicilia e da lì, invece di tornare a casa, aveva girato l’Italia e poi raggiunto Nizza decapitando tre cristiani dentro la chiesa. Alla luce delle minacce rivolte anche gli scorsi giorni da ISIS, il precedente crea un campanello d’allarme che non può essere sottovalutato. L’entità massiccia degli sbarchi, soprattutto di tunisini, registrati in questa prima parte dell’anno, mette a rischio l’Italia. Insieme a tanti stupratori, ladri e scrocconi, sappiamo che sui barconi ci sono anche terroristi islamici.

“Il rischio di attentati terroristici in Italia – dichiarava mesi fa l’analista – è reale. Potenzialmente i rischi derivano più dagli ‘sbarchi fantasma’ fatti con piccole barche, rispetto agli sbarchi di massa”.

Dal primo gennaio ad oggi sono arrivati migliaia di egiziani, bengalesi e tunisini, di questi buona parte con sbarchi autonomi avvenuti a Lampedusa. È bene ricordare che la Tunisia è il Paese con il più alto tasso di foreign fighters, di combattenti stranieri che si aggregano all’Isis. Ma anche gli altri Paesi della lista sono culle del terrorismo islamico.

In Egitto la presenza jihadista è ben ramificata, nonostante le azioni del governo de Il Cairo volte a colpire le cellule terroristiche. Il sospetto è che alcuni personaggi pericolosi possano essersi infiltrati tra i barconi.

Anche in Bangladesh il fenomeno terroristico è in ascesa da diversi anni, come dimostrato dall’attentato di Dacca del 2016 costato la vita a dieci italiani.













Ma cosa volete che prestino attenzione alle comunicazione dei servizi….Li estinguono come bufale.Il governo dei migliori.Ma vadano a fanculo.


Nessun commento:

Posta un commento