sabato 30 aprile 2022

 BREAKING NEWS

CENTINAIA AFRICANI OBESI PROTESTANO A TUNISI: “VOGLIAMO ANDARE IN ITALIA” – FOTO

APRILE 29, 2022








Sono 214, tutti africani, ed esigono di venire in Italia. Notate i corolli dei poveri africani affamati e senza diritti.

Da anni tentano di raggiungerla clandestinamente, hanno affrontato il viaggio nel Mediterraneo più volte, e più volte sono stati intercettati dalla Guardia Costiera libica o tunisina e riportati indietro.

Non hanno soldi, perché hanno speso migliaia di euro per imbarcarsi, e ora pretendono un viaggio gratis e mantenimento a vita nel nostro Paese. Per questo, questi scrocconi, da due mesi protestano davanti alla sede dell’Unhcr a Tunisi, chiedendo che vengano riconosciuti i loro “diritti”. Roba da pazzi. Il diritto di venire a rompere i coglioni a casa nostra.

A supportarli l’ex presidente e portavoce di Mediterranea, la trafficante umanitaria Alessandra Sciurba, “ricercatrice universitaria che si trova in Tunisia per uno studio sui fallimenti della rivoluzione tunisina”. Pensate cosa cazzo ricercano questi ‘ricercatori’.

“Con la guerra in Ucraina l’Europa ha capito che è possibile accogliere 4 milioni di profughi in poche settimane senza che accada nulla di brutto. Perché queste poche migliaia di persone che vengono da altre guerre vengono abbandonate ai confini di una Europa che ha dimostrato di poter essere diversa e migliore ?”, si chiede Sciurba che sottolinea la responsabilità dell’Italia, che ha stretto accordi e finanziato le Guardie Costiere libiche e tunisine, disinteressandosi delle sorti dei profughi intercettati in mare dalle autorità dei due paesi nordafricani.














Lanciafiamme.



Nessun commento:

Posta un commento