mercoledì 27 aprile 2022

PUTIN FA SEMPRE QUELLO CHE DICE, MA MOLTI ANCORA NON L'HANNO CAPITO, LO CAPIRANNO POI, MA SARA' TARDI






 BREAKING NEWS, UCRAINA CRISI

PUTIN: SE NATO INTERVIENE IN UCRAINA REAZIONE SARÀ FULMINEA

APRILE 27, 2022








Se qualcuno vuole intervenire nella situazione in Ucraina dall’esterno e crea una minaccia strategica, i colpi saranno fulminei, ha affermato il presidente russo Vladimir Putin al Consiglio dei legislatori.

Secondo Putin, tutte le decisioni su tali attacchi in caso di minaccia alla sicurezza strategica sono state già prese.



Il Presidente russo Vladimir Putin ha ribadito che “tutti gli obiettivi della missione militare speciale in corso nel Donbass e in Ucraina saranno certamente raggiunti al fine di garantire pace e sicurezza ai residenti delle Repubbliche popolari di Donetsk e Lugansk, della Crimea russa e del nostro intero Paese nella sua prospettiva storica”, ha affermato il capo dello Stato.

Putin ha anche accusato l’Occidente di essere “un pericolo per tutto il mondo”, ricordando che è stata Mosca a “liberare il mondo dai nazisti”. Fra gli anni Novanta e gli anni 2000, l’Occidente ha alimentato il terrorismo islamico nel Caucaso del Nord, stimolato il separatismo allo scopo di distruggere il Paese, ha aggiunto il Presidente russo, in un discorso di fronte al Consiglio legislativo riunito a San Pietroburgo. “Questo obiettivo, quello di spingerci all’angolo”, non è stato raggiunto. Ma in Occidente non ci si è rassegnati a questo fallimento: per questo, in seguito è stata sferrata una massiccia guerra economica contro la Russia, ha accusato Putin.












Putin ha ragione da vendere, però se ci desse un taglio con ‘sta supercazzola dell’URSS che avrebbe liberato il mondo mi sarebbe più simpatico. Pazienza… Forza Putin.

Nessun commento:

Posta un commento