mercoledì 27 aprile 2022

 BREAKING NEWS, DOSSIER ACCOGLIENZA

MISSIONARIA AI BUONISTI: «MA NON VEDETE CHE SBARCANO SOLO UOMINI?»

APRILE 27, 2022










Non ci sono solo le monache di Monza disposte ad ospitare i clandestini. Rosemary Nyirumbe è una suora dell’Uganda che nel libro “Cucire la speranza” raccontò le storie delle bambine soldato che lei aiuta ogni giorno dal 2002. Vittime vere. E non è mai arrivato nessun clandestino, dall’Uganda.

L’anno scorso, durante un incontro nelle Dolomiti, venne intervistata da un giornale locale anche sul tema dell’invasione africana dell’Italia.

«Queste persone vengono in Europa in cerca di una condizione migliore. Ma non dobbiamo dimenticare che più ne arrivano, più ci saranno problemi. Sono strappati dalle loro radici: è tutto diverso, un altro pianeta. E poi: perché vengono solo giovani uomini? Dove sono le loro donne? E per quanto tempo le società che li accolgono saranno capaci di sostenere la pressione?».


Poi rivolse un appello ai governanti dell’Europa: «siete stati così bravi e aperti nell’accoglienza. Perché non venite qui, con la vostra esperienza, la vostra competenza, le vostre idee? Questi uomini cercano un lavoro: aiutateci a crearne di buoni nel luogo da dove fuggono. Andiamo insieme alla radice dei problemi. E la radice è laggiù, in Africa. Aiutateli nella loro casa».

Il problema è che questi non cercano lavoro, cercano una camera d’hotel.

Ci sono tanti africani che sono brave persone, come questa suora. E, in genere, sono quelli che rimangono a casa propria. Non li trovate sui barconi.






Elogio pure alla suora ed all’ultimo pensiero dell’articolo. Anche se io personalmente non sono attratta da paesi arabi. Ho sentito da una mia cugina che anche solo per lavoro, là le donne sono considerate al pari del mio zerbino.



I buonisti lo vedono benissimo. Costoro, oltre a negare per loro tara mentale l’esistenza del Male, e per questo non lo combattono mai, sono pure dei pervertiti morali a cui l’invasione di maschi ne(g)ri libidinosi e sessuomani piace da matti.




Categoria da eliminare fisicamente, insomma. I buonisti, intendo…






Nessun commento:

Posta un commento