STUDENTI IN RIVOLTA CONTRO I BAGNI DELLE DONNE PIPISTRELLO CON L'UCCELLO. NON ESISTE NE MODO PIU' ASSOLUTO UNA VIA DI MEZZO, I SESSI SONO DUE COME LA NATURA HA CREATO
STUDENTI IN RIVOLTA CONTRO I ‘BAGNI NEUTRI’ PER GUARDONI
FEBBRAIO 25, 2022
Militanti di Azione Studentesca, organizzazione giovanile di Fratelli d’Italia, hanno affisso nella notte a Torino, davanti al liceo Classico Alfieri, lo striscione ‘Maschi e femmine Punto!’.
Una protesta contro la decisione di un gruppo di studenti e della dirigenza dell’istituto di creare bagni’ neutri’, per “chi non si riconosce nella distinzione di genere tra maschi e femmine, all’interno della scuola”.
“Abbiamo deciso di apporre questo striscione perché è necessario ribadire che i sessi esistenti sono due: maschio e femmina – spiega Azione Studentesca – Nella scuola non deve esserci spazio per folli ideologie gender che vorrebbero rendere anche la sessualità fluida e indefinita. Si pensi, piuttosto, a risolvere i veri problemi che ad oggi affliggono la scuola italiana, a partire dalle morti durante l’alternanza”.
Vabbè: spezzo una lancia. I giovani d’oggi non sanno nulla. Ma non in senso spregiativo, semplicemente non hanno mai vissuto prima che si sviluppasse questo turbine discendente che ha origine dalla caduta del muro e un via ufficiale con il crollo delle torri. In parallelo ha corso la digitalizzazione perniciosa della nostra società che ha contribuito all’alienazione generale. E così, senza un motivo apparente tranne la cattiva volontà dell’uomo bianco, ci ritroviamo protagonisti di un quadro di Bosch. Bizzarro. Totalmente per caso. Perchè non crederci ciecamente? Un campanello d’allarme rumoroso come le sirene di una webcam senz’audio.
Non si potrebbe per una volta chiudere la frase con la propria sacrosanta richiesta invece di aggiungere sempre quella cazzata che svilisce il tutto?