giovedì 24 febbraio 2022

OSPITIAMO GLI AFRICANI E GLI AFRICANI CI MASSACRANO DI BOTTE PERCHE' SONO DEI RAZZISTI, E LORO INCOLPANO NOI CHE SIAMO "SECONDO LORO "DEI RAZZISTI


 


FIGLI DI IMMIGRATI: “MASSACRIAMO VOI ITALIANI PERCHÉ SIETE RAZZISTI” – VIDEO

FEBBRAIO 24, 2022


























Lì ospitiamo, lì paghiamo, e loro ci massacrano di botte perché secondo loro siamo dei razzisti.

Vi chiedete perché le baby gang di immigrati, un esercito di ventimila delinquenti, massacrano gli italiani? Ma per il razzismo, ovvio! Perché li ‘discriminiamo’.

Video Player
00:00
03:12

Se veramente li discriminassimo il problema sarebbe risolto.

Se importiamo centomila figli di immigrati l’anno, arriveremo tra cinque anni alla situazione ‘francese’. Dal nostro punto di vista, che è l’unico oggettivo e sensato, se c’è un problema, lo risolvi. Siccome non puoi cacciare dall’Italia i delinquenti italiani, in quel caso sarebbe un problema di difficile soluzione: ma visto che parliamo di immigrati – e ci fotte sega se nati o cresciuti in Italia -, la soluzione è semplice: via dai coglioni.

Le baby gang sono un problema demografico da risolvere in termini demografici. Non di polizia. Non ci vogliono più arresti o carceri: ci vuole un rimpatrio di massa.





Non siamo razzisti, voi puzzate, siete color merda, non capite un cazzo e non sapete fare nulla, fate schifo a guardarvi, siete falliti e parassiti…non é razzismo, é che voi afromussulmani siete MERDA…Come il vostro dio e il vostro profeta.MERDA!!!


Avete visto chi intervista? Se non erro, Karima Mouad infatti le domande erano di parte , nel senso che non chiedeva di condannare chi commetteva i crimini, quasi ad incolpare i bianchi. Mi ha colpito la ragazza che diceva che per lei è normale sentire gli spari che ci è abituata. Noi non ci siamo e non ci vogliamo abituare agli spari, in un paese civile (ancora per poco), no. È comodo giudicare gli altri di razzismo, ma voi cosa fate?

Nessun commento:

Posta un commento