BREAKING NEWS, UCRAINA CRISI, VIDEO
“MILITARI UCRAINI MORTI SULL’ISOLA DEI SERPENTI SONO VIVI E SI SONO ARRESI AI RUSSI”. ECCOLI – VIDEO
FEBBRAIO 26, 2022
La notizia diffusa da tutti i media occidentali per sentito dire e fidandosi della versione del comico ucraino sarebbe totalmente falsa. Il governo russo ha diffuso i video dei militari che si sono arresi. Non tredici, ma ottantadue.
La guerra delle notizie false, la disinformatia dei media occidentali, è totalmente fuori da ogni controllo. Ovviamente agevolata dai sedicenti fact checker di regime, quelli finanziati dallo stesso personaggio apolide che finanziò la rivoluzione colorata in Ucraina.
Tra aerei abbattuti che non sono stati abbattuti, tra “ingenti danni causati ai russi” e miliziani russi spacciati per militari ucraini.
L’ultima fake news sarebbe quella dei “tredici eroi ucraini morti sull’isola dei Serpenti”, dopo “essersi rifiutati di consegnarla ad una nave da guerra russa al grido “fottetevi”.
Beh, in realtà i morti sono vivi, e si sono arresti. Questa la versione russa. Corroborata, a differenza di quella nostrana, da video:
E stanno bene. Salutano anche:
In realtà i militari sull’isola erano 82 e non 13, e secondo i russi non sarebbe stato sparato nemmeno un colpo.
Stesso dicasi per gli OTTOCENTO (BUM!) russi che erano stati ammazzati dagli ukkarini…
Putin ha dichiarato di trattare con dignità i militari che si arrendono e dai primi giorni questo si è visto . Confermo disinformatja oeprativa e mostruosa , a parte i network americani che festeggiavano alle bombe sui bambini in Iraq , su telegram sui media filo russi o di controinformazione centinaia di trolls nato .ue a provocare la gente.