giovedì 24 febbraio 2022

 BREAKING NEWS, UCRAINA CRISI

ESERCITO UCRAINO IN ROTTA, JET DA COMBATTIMENTO FUGGONO IN ROMANIA

FEBBRAIO 24, 2022




































TRADUZIONE AUTOMATICA:

la Romania ha fatto decollare due jet F-16 Fighting Falcon per intercettare un aereo militare straniero, ha affermato il ministero della Difesa del Paese. L’obiettivo intercettato è stato identificato come un caccia da superiorità aerea Sukhoi Su-27 dell’aeronautica ucraina. Era stato diretto ad atterrare in una base militare vicino alla città di Bacau, nella Romania orientale, si legge nel comunicato .

Il ministero ha detto che il pilota del jet ucraino si è consegnato alle autorità rumene. Bucarest sta valutando le ramificazioni legali dell’incidente. Il ministero della Difesa ha dichiarato che fornirà ulteriori dettagli sulla situazione in seguito.

La notizia arriva durante un’operazione militare russa in Ucraina, che la Russia ha lanciato giovedì mattina. Mosca ha identificato gli aeroporti e gli aerei militari ucraini a terra come obiettivi primari per i suoi attacchi aerei.

La Romania, membro della NATO, ha affermato di aver preso tutte le precauzioni necessarie e di monitorare gli eventi che si svolgono nella nazione vicina.

Il presidente russo Vladimir Putin ha dichiarato di aver lanciato l’operazione per forzare la smilitarizzazione e la “denazificazione” dell’Ucraina. Ha accusato gli Stati Uniti di armare il Paese contro la Russia e di chiudere un occhio sulla presenza di nazionalisti radicali nelle file delle truppe ucraine. L’operazione aveva lo scopo di prevenire peggiori spargimenti di sangue in futuro, ha affermato il leader russo.






Avevate per caso degli ottimi buoni del tesoro ucraini?
Siete sicuri? Perchè secondo me il vostro promotore preferito invece qualcuno lo ha comprato a vostra insaputa. Rendevano tanto, ci si poteva speculare qualcosina, si faceva un favore all’amico Giuda. E adesso, Rettile? A chi li chiediamo i picci nel 2033?








Nessun commento:

Posta un commento