giovedì 24 febbraio 2022

 BREAKING NEWS, UCRAINA CRISI

ESERCITO UCRAINO IN FUGA, ARMATA ROSSA AVANZA SENZA OPPOSIZIONE

FEBBRAIO 24, 2022







Traduzione automatica:

I soldati ucraini stanno abbandonando le loro posizioni di fronte a un’offensiva russa, ha affermato Mosca, sostenendo anche che le sue forze armate non stanno colpendo le città e “non rappresentano una minaccia” per i civili.

In una dichiarazione rilasciata giovedì mattina, funzionari della difesa hanno affermato che “l’intelligence mostra che le unità dell’esercito e dei militari ucraini stanno lasciando i loro posti in massa, deponendo le armi”. Nessuna prova diretta è stata presentata a sostegno della dichiarazione.

Secondo il comunicato, “le posizioni delle forze armate ucraine che hanno deposto le armi non vengono attaccate. Le forze armate russe non colpiscono le città ucraine. Non vi è alcuna minaccia per la popolazione civile”. Mosca afferma che una serie di obiettivi militari, inclusi aeroporti, installazioni di difesa e aeroplani, sono stati colpiti da “armi ad alta precisione” nell’ambito di una “operazione speciale” ordinata dal presidente Vladimir Putin.










All’Ucraina gli conviene diventare la nuova Svizzera, militarmente neutrale. Altrimenti Putin la farà sparire dalle carte geografiche con le armi nucleari.






Nessun commento:

Posta un commento