sabato 26 febbraio 2022

 BREAKING NEWS, BUFALE, UCRAINA CRISI

TUTTO QUELLO CHE I MEDIA VI DICONO SULL’UCRAINA È FALSO: LA GUERRA DELLA DISINFORMAZIONE

FEBBRAIO 26, 2022









Di una cosa possiamo essere certi su quanto sta accadendo in Ucraina. Tutto quello che televisioni e giornali vi dicono è falso:

Contraerea ucraina colpisce palazzo per errore: media italiani si inventano missile russo – VIDEO

I dintorni di Kiev sono ormai in mano russa. Putin vuole limitare al minimo le vittime civili e per questo preferirebbe che il comico accettasse la resa. Ma il comico non ama il Paese in cui vive, quindi vuole la strage in nome della Ue-Nato. ZRPK "Pantsir-S1" of the RF Armed Forces in the village …





“Militari ucraini morti sull’Isola dei Serpenti sono vivi e si sono arresi ai russi”. Eccoli – VIDEO

La notizia diffusa da tutti i media occidentali per sentito dire e fidandosi della versione del comico ucraino sarebbe totalmente falsa. Il governo russo ha diffuso i video dei militari che si sono arresi. Non tredici, ma ottantadue. La guerra delle notizie false, la disinformatia dei media occidentali, è totalmente fuori da ogni controllo. 




Fake dei media: soldato ucraino che saluta la figlia è in realtà un miliziano russo – VIDEO

DISINFORMAZIONE A TAMBUR BATTENTE SU TUTTI I MEDIA ITALIANI: https://vod05.msf.cdn.mediaset.net/farmunica/2022/02/1060272_17f3031c13665b/mp4/hd_no_mpl.mp4 Sempre a proposito di questo: Salvini pubblica video “bambina ucraina in fuga”: ma è una bambina russa in fuga dai militari ucraini 🙄 Non ci sorprenderebbe che anche il carro armato di Kiev fosse un fake. Ma non ci sono prove al momento.




Mai vissuta una situazione con una tale mole di notizie false diffuse a reti unificate. Dall’uso di immagini dei videogiochi spacciati per bombardamenti russi a tappeto da carri ucraini definiti russi a piloti che non esistono. Per arrivare a militari morti che sono vivi e palazzi colpiti dalla contraerea.













Sono abituati ad avere la pappa pronta che arriva dall’America. Qua i Russi non dicono niente e gli Ucraini non sono affidabili, non sono chiaramente “in grado”. Ma il palinsesto bisogna riempirlo in qualche modo. Allora tutti sul tuider a cercare qualsiasi cosa e a farsi perculare dal primo che passa.

Avere una nave non significa saper andare per mare.



Nessun commento:

Posta un commento