venerdì 25 febbraio 2022

ALTRO PRETE RAZZISTA E FASCISTA LICENZIA ITALIANE PER ASSUMERE GLI AFRICANINI





 BREAKING NEWS, DOSSIER ACCOGLIENZA, ECONOMIA, PADOVA, VIDEO

PRETE LICENZIA ITALIANE PER DARE IL POSTO AI MIGRANTI E GUADAGNA MILIONI

FEBBRAIO 25, 2022








































Ancora su questa notizia:


Bariste italiane licenziate, al loro posto assunti i migranti di don Favarin: così il prete incassa milioni di euro

Non è meglio farsi invadere da Putin? Ecco come i preti di Bergoglio in combutta con il Pd sostituiscono gli italiani con i loro ‘negri’ che lo stesso Pd ha scaricato in Italia per poi affidarli alle loro cure. Rimaste senza lavoro dopo dieci anni di esperienza alle spalle. Due bariste hanno raccontato al Gazzettino …




Questo è milionario con gli immigrati che il Pd gli rifornisce e poi utilizza per sostituire gli italiani:

Quindi sbarcano e poi per anni vengono accolti a spese vostre da preti festaioli. E visto che li mantenete voi, poi possono sostituirvi nel lavoro a costi più bassi.

Parliamo di centinaia di milioni fatturati dalla Chiesa Spa.

Video Player
00:01
02:50

La sua cooperativa, Percorso Via Onlus, gestiva 9 centri con 140 ospiti, 12 case aperte con altrettanto ospiti, due ristoranti, campi agricoli, una linea di confetture, e ora è pronto a realizzare un villaggio con cinque ettari di terreno a Padova. Poi è arrivato Salvini, e ora gli sono rimasti ‘solo’ 7 centri e 100 ragazzoni.

La onlus di don Favarin ha iniziato nel 2014, grazie al traghettamento no stop di Pd e On: oggi fattura cifre milionarie.

La coop di cui don Luca Favarin è presidente ha incassato dai contribuenti 1.881.232 euro, nel 2016; 2.317.352 euro nel 2017, con un utile netto nel 2017 di 504.207 euro.

Nemmeno Apple riesce a raggiungere il 25% dell’utile netto rispetto al fatturato. Forse ci riuscirà FCA con le milioni di mascherine ordinate da Conte.

Favarin ha sempre criticato il decreto Salvini: come sacerdote o come responsabile di una cooperativa che ha visto ridotti i suoi fondi?

Video Player
00:01
15:03
















Nessun commento:

Posta un commento