venerdì 25 febbraio 2022

ALTRI 130 INVASORI ISLAMICI INVADANO L'ITALIA. ANCH'ESSI SONO TUTTI SBARCANO PER ASSASSINARE GLI ITALIANI. IL VS PD E LA VS SINISTRA, CONSENTONO LORO DI FARCI FUORI NEL NOME DELLA ACCOGLIENZA 



LO ZELENSKY ITALIANO FA SBARCARE A TRAPANI I 130 CLANDESTINI DELL’ONG DI RACKETE

FEBBRAIO 25, 2022



























 

La Sea Watch, con i 129 clandestini prelevati in Libia e da qualche giorno sulla nave della Ong tedesca, hanno un porto in cui sbarcare. Ovviamente italiano, Trapani.

Lo Zelensky italiano ha trasformato l’Italia nella puttana delle ong straniere.

Esulta su Twitter la Ong tedesca. Ieri, dopo aver cercato riparo dal maltempo per alcuni giorni, Sea Watch si era diretta verso nord, chiedendo un luogo sicuro di sbarco. «Sono a bordo da cinque giorni e devono sbarcare il prima possibile», aveva minacciano l’Ong. Adesso l’assegnazione del Pos.

E il business dell’accoglienza in azione, pronta ad accogliere gli invasori.

E da Trapani a Lampedusa, il traffico è intenso da una parte all’altra delle coste meridionali. Come testimoniato, una volta di più, dallo sbarco di ieri pomeriggio a Lampedusa. Dove è arrivato un gommone con 45 clandestini a bordo. Tutti tunisini.

Sbarcano 5.345 spacciatori e stupratori ma il governo invia 1.000 Figliuolo in Ucraina

La situazione sarebbe tragica, se fosse seria. Questi sono più deficienti di Zelenski, il presidente uscente dell’Ucraina. In Italia sono sbarcati dall’inizio dell’anno già 5.345 invasori afroislamici: Che sono molto peggio dei carri armati russi a Kiev. Sbarcati che vanno ad aumentare i ranghi dell’esercito di spacciatori afroislamici: Un esercito di 30mila immigrati spacciatori: 



Mandate quelli della Guardia Costiera nel Mare d’Azov. O a difendere l’Isola dei Serpenti.


Nessun commento:

Posta un commento