sabato 15 gennaio 2022

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, MILANO, VIDEO

BRANCO ASSALE POLIZIOTTO, SPARA IN ARIA: LO DISARMANO, AFRICANO LO PRENDE A CALCI – VIDEO

GENNAIO 16, 2022









L’aggressione nella notte tra venerdì e sabato 15 gennaio. L’agente della Polizia locale, 61 anni, ha sparato un colpo in aria per disperdere il branco. È stato assalito e disarmato, un africano con lo spray lo prende a calci: nella colluttazione è esploso un secondo colpo d’arma da fuoco.

Video Player
00:00
00:44

Milano è una città fuori controllo. L’unica cosa certa di questo video è la presenza – nonostante il tentativo di nascondere il volto – del solito afroqualcosa. Gli altri sono sicuramente dei dementi ubriachi di incerta provenienza.

E comunque il vigile non dimostra grande preparazione. Anche se, in questi casi, o puoi sparare alle gambe dei delinquenti o se tieni la pistola e non la usi fai una brutta fine.

L’agente di polizia locale di Milano era appostato dopo le segnalazioni di auto vandalizzate, il gruppo lo ha notato e si è avventato su di lui.

Scoperto durante l’appostamento. Accerchiato. Scippato del berretto mentre sta per entrare nell’auto-civetta. Reagisce sparando un colpo in aria ma i quattro ragazzi che lo circondano, invece di spaventarsi e disperdersi, gli afferrano il braccio. Lui li avverte: “Guardate che è carica, deficienti!”. Un telefonino riprende il lampo dalla canna della pistola d’ordinanza e la detonazione. L’agente in borghese viene preso a calci, disarmato e malmenato. Finirà in codice verde al Policlinico, mentre l’arma verrà ritrovata sotto un’auto parcheggiata.

















Nessun commento:

Posta un commento