venerdì 3 settembre 2021

MILANO: 5 AFRICANI A BORDO DI UN AUTO DANNO LA CACCIA A UN ITALIANO. APPENA TROVATO LO BUTTANO FUORI STRADA CON LA LORO AUTO. RAGAZZO GRAVISSIMO. 




 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, MILANO

AUTO CON 5 AFRICANI LO BUTTA FUORI STRADA: RAGAZZO ITALIANO È GRAVISSIMO

SETTEMBRE 3, 2021












































Mentre è caccia aperta ai cinque automobilisti in fuga, sono gravi le condizioni del ragazzo vittima del violento schianto a Carpiano, che è ancora ricoverato in prognosi riservata all’Humanitas di Rozzano.

A quasi una settimana è questa la situazione dopo l’incidente di venerdì pomeriggio nel tratto carpianese della provinciale Binasca dove, dopo aver speronato una Ford Focus in un tentativo di sorpasso, la macchina con a bordo i cinque automobilisti (tutti nordafricani) si è schiantata frontalmente contro una Toyota Aygo, alla guida della quale si trovava il giovane residente nel Milanese.

A seguito della rovinosa carambola, il loro mezzo è finito contro il guard-rail ai lati della trafficata provinciale, ma invece di fermarsi per accertarsi dei danni cagionati, i cinque automobilisti hanno abbandonato il veicolo e sono scappati a piedi nelle campagne in fregio alla Binasca, dove in breve tempo hanno fatto perdere le proprie tracce.

Le condizioni del giovane milanese si sono aggravate e il ragazzo si trova tuttora ricoverato in prognosi riservata. Nel frattempo si fanno sempre più serrate le indagini della polizia locale di Carpiano.











La patente dovrebbe essere rilasciata solo agli autoctoni.






Milano è controllata da loro ormai. Anche Bergamo non scherza.





Una delle ragioni di esclusione degli immigrati dalla patente è anche ostacolare quei padroncini che assumono schiavi stranieri per guidare i furgoni.
Ma anche perché ci bastano i pirati stradali autoctoni,inoltre vedo che qui in Lombardia gli immigrati guidano male a prescindere. Più se molti ci odiano, tu attraverseresti la strada sapendo che la macchina che sta sopraggiungendo è guidata da qualcuno che ti odia?





Lo so bene che guidano malissimo e che ci odiano, ma quasi nessuno pensa quest’ultima cosa. Hanno tutti paura, specie i giovani, a passare per i “fassisti” “rassisti”. Siamo in una botte di ferro, una vera e propria dittatura, dove se una di queste risorse ti aggredisce o fa cose del genere tu non puoi neanche difenderti, ma se lo fai il solito magistrato rosso ti fa passare per razzista, quando i primi razzisti sono loro. La tv e i soliti giornalacci diffonderebbero la notizia e parlerebbero di emergenza razzismo e stupidate del genere.





Guidano male dappertutto, anche quando diventano italiani. Glielo dice il Corano che è fatto abominio per un buon musulmano, seguire leggi diverse dal corano.




Nessun commento:

Posta un commento