MARCHE: DETENUTO CLANDESTINO SCAPPATO ANCHE LUI DALLA GUERRA E DALLA FAME DI 150 KG, AGGREDISCE AGENTI. PARE CHE IN AFRICA LA GUERRA E LA FAME PORTI IN QUALCHE MODO A DIVENTARE OBBESI.
BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, MARCHE
DETENUTO AFRICANO DI 150 KG AGGREDISCE AGENTI: LO MANTENIAMO NOI
SETTEMBRE 4, 2021
Agenti di polizia penitenziaria aggrediti da un immigrato di 150 kg a Villa Fastiggi a Pesaro.
A denunciarlo sono le stesse sigle sindacali che dal 6 settembre metteranno in essere tutta una serie di manifestazioni supportate da un presidio permanente presso l’istituto pesarese.
«A loro va la nostra solidarietà e ringraziamento, per non aver esitato un solo attimo a soccorrere il proprio collega evitando una tragedia annunciata. La cosa che più di ogni altra non è più tollerabile – proseguono i sindacati – e che questi episodi sono figli dell’indifferenza e del mal governo della Direzione ma anche, e soprattutto in questo caso, dell’assenza di attenzione da parte del Provveditorato dell’Amministrazione Penitenziaria, informando l’opinione pubblica, i politici, le autorità, il garante dei detenuti, che per quanto di loro conoscenza il soggetto protagonista della tentata aggressione e resistenza, in passato, più volte, si è reso protagonista di violenza, minacce, soprusi ai danni del personale e degli altri reclusi, e ciò nonostante il Provveditorato ha sempre rifiutato il trasferimento dello stesso in altro istituto in considerazione dell’imminente scarcerazione. Non ci sono più parole per denunciare lo sdegno dei poliziotti penitenziari pesaresi, verso una amministrazione penitenziaria, cieca e sorda».
I sindacati si dicono preoccupati «se individui del genere di indole aggressiva e di assenza di rispetto delle persone, istituzioni e leggi, verso i quali la detenzione e il recupero è miseramente fallito, sono reinseriti nella società senza misure di sicurezza che tutelino la collettività».
Poveretto…Scappava da guera.
Secondo l’ultima teoria di una “psicologa” merikana (ovviamente negra), i negri sono tendenti a essere obesi “perchè è colpa del rassismo”.
Non dovete sorprendervi se questo negro è così grosso, sono in Italia e sanno di essere coccolati e viziati e perciò mangiano ad oltranza fino a diventare obesi, voi non ve ne rendete conto di quello che sto parlando… qualche tempo fa un mio amico che lavora con l’ambulanza, ha ricevuto una chiamata da un hotel che ospitava decine di africani, il padrone(italiano) ha chiamato l’ambulanza dicendogli di sbrigarsi che c’è un ospite che sta collassando, arrivati sul posto hanno trovato per terra un nero simile a questo di cui parla Vox che stava per terra e gli usciva il cibo dalla bocca per quanto aveva mangiato e perciò stava male… lo hanno preso e portato in ospedale e lo hanno salvato… però il mio amico mi ha detto un particolare molto interessante che lui ha notato in quell’hotel che ospitava africani… che nessuno degli ospiti neri tutti maschi pesava meno di 100kg! Avete capito? Tra le decine di africani non c’era nemmeno uno che pesasse anche solo 80kg… Credo che non ci sia altro da aggiungere.