sabato 4 settembre 2021

LA LAMORGESE APRE IL CONCORSO A PREMI: "VINCI UNA CROCIERA PER DUE SETTIMANE. i CLANDESTINI PARTECIPANO SUBITO E VINCONO SEMPRE LORO, SOTTO C'E' UNA TRUFFA O ALTRO?




 BREAKING NEWS

CONCORSO LAMORGESE: SBARCHI A LAMPEDUSA E VINCI UNA CROCIERA DI 2 SETTIMANE

SETTEMBRE 4, 2021





















































A spese dei contribuenti.

Dieci tunisini, soccorsi al largo di Lampedusa, sono sbarcati a molo Favarolo. Si tratta dell’ultimo sbarco della giornata di ieri. Anche il gruppetto è stato portato all’hotspot di Lampedusa dove si trovano 469 ospiti, a fronte dei 250 posti disponibili.


Per oggi è stato previsto dalla Prefettura di Agrigento, d’intesa con il Viminale, il trasferimento di 90 degli ospiti, già sottoposti a tampone rapido – quindi totalmente inutile, ad esempio per il green pass non è velido – per la diagnosi del Covid e preidentificati, sulla nave da crociera Azzurra. Lunedì mattina invece saranno in 100 a lasciare la struttura di primissima accoglienza.

Ormai lo sanno tutti i clandestini: chi sbarca in Italia vince una crociera di due settimane in navi di lusso. Piscina compresa.

Per poi iniziare una volta sbarcati in Italia la vacanza vera e propria.

Mentre a voi impongono il ‘green pass’, diffondono clandestini sul territorio come fossero cioccolatini. Diffondendo così il virus e le sue varianti. Poliziotti muoiono? Non frega nulla a Draghi e alla sua amichetta Lamorgese. Muoiono le donne a Lampedusa? Nulla, continuano a trasferirli su navi di linea utilizzando le stesse ambulanze dei cittadini.

E utilizzano anche navi ‘militari’. Ormai divenute armi in mano al nemico.

Dopo circa sei ore di navigazione, è giunto nel pomeriggio a Porto Empedocle il pattugliatore veloce “Cinus” della guardia di finanza con cinquanta migranti a bordo. L’unità del gruppo aeronavale di Messina è attualmente impegnata a Lampedusa nei servizi di “controllo” dei flussi migratori.

Video Player
00:00
01:53

Il trasferimento dei clandestini, perlopiù uomini e di varia nazionalità, dall’hotspot dell’isola agrigentina è stato disposto dalla Prefettura della città dei Templi, d’intesa con il ministero dell’Interno.

Il gruppo di scrocconi è destinato in adeguate strutture d’accoglienza da dove, poi, fuggiranno allegramente diffondendosi nel territorio.

Negli ultimi giorni, da quando Lampedusa ospitava oltre mille clandestini, tutti sono stati trasferiti nel resto d’Italia: stupri e decapitazioni.











Nessun commento:

Posta un commento