giovedì 2 settembre 2021

GREEN PASS ESTESO: "NEL CASO IN CUI IL GREEN PASS VERRA' MESSO NEI SUPERMERCATI, NEGOZI, ALLE POSTE E ALLE BANCHE. CI SARA' IL CAOS PER LE FORZE DELL'ORDINE, PERCHE' SARANNO IMPEGNATE A GARANTIRE A CHI NON SI E' VACCINATO PER SVARIATI MOTIVI, CIBO E UTENZE PAGATE.


 BREAKING NEWS, CORONAVIRUS, POLITICA

DRAGHI DISPERATO: “OBBLIGO VACCINALE E TERZA DOSE”

SETTEMBRE 2, 2021







































Ottobre si avvicina e Draghi non sa che pesci prendere. Ma un pesce è in arrivo, Draghi.


Si va verso l’obbligo vaccinale e verso la terza dose di vaccino? “Sì a entrambe le domande”. Il premier Mario Draghi, in conferenza stampa dopo il Cdm, risponde così. Il presidente del Consiglio annuncia anche che il Green pass verrà esteso. “Il ministro Speranza ed io ne stiamo parlando da un po’ di tempo. L’orientamento è ‘sì’, verrà esteso. Per decidere esattamente quali sono i passi da compiere e i settori che dovranno averlo prima, faremo una cabina di regia come chiesto dal senatore Salvini. La direzione è quella”.





1) Non può mettere nessun obbligo se non c’è acclusa l’ammissione di responsabilità dello stato verso eventuali danni: cosa che deve esserci per forza, dato che
2) il criminale di Goldman Sachs si riferisce alla presunta approvazione dei “vaccini” di Pfizer da parte di EMA e FDA: che sarebbe l’unico modo in cui un vaccino potrebbe esser ritenuto ammissibile e tale da poter garantire la responsabilità. Però
3) tale referto non c’è: l’EMA ha soltanto prolungato la concessione per stato d’emergenza… Per non dire che tra i funzionari EMA ed FDA ci sono alcuni ex della Pfizer (oltrechè amiconi di Soros…). Quindi
4) lo stato dei “vaccini” è quello illecito di prima, per cui trattasi di un altro bluff finalizzato ad ammazzare milioni di persone da parte di CONCLAMATI illegali che ORA potrebbero dunque essere benissimo ROVESCIATI militarmente o con una rivolta ARMATA di popolo, se solo potessimo spostarci e ritrovare i coglioni per riunirci.





Non credo che si lasceranno fermare. I delinquenti se ne fottono della legalità. La Costituzione è già carta straccia e le dichiarazioni dell’UE valgono solo quando fanno comodo, quindi quella che non può esserci obbligo vaccinale verrà ignorata. Qui ci vuole San Giorgio. E pensare che la massa aveva gioito per il novello salvatore della Patria… Forse qualche milionata di gente in piazza potrebbe sortire un qualche effetto, ma lo vedo improbabile.






ma qui si genera un cortocircuito pazzesco! Dovranno obbligare anche i clandestini a fare il vaccino…. …o loro godono di diritti superiori ai cittadini italiani? E poi secfacessero il vaccino, potrennero avereci green pass per poter essere espulsi (evento più unico che raro)….





Nessun commento:

Posta un commento