NON DOBBIAMO NULLA AGLI AFGHANI, SONO LORO CHE DEVONO A NOI 53 MORTI
AGOSTO 31, 2021
Tutta questa stupida e bolsa retorica sugli ‘afghani’ ha rotto il cazzo. Non abbiamo alcun debito di riconoscenza verso di loro.
Non dobbiamo nulla agli afghani che hanno lavorato per noi. Sono loro che ce lo devono. Sono 53 gli italiani morti. Gli afgani che hanno lavorato per l’Italia non si sono battuti per noi. Ma hanno fatto i loro interessi.
In Europa la metà dei casi criminali che coinvolgono migranti coinvolge gli afgani. Ci sono innumerevoli casi di stupro e aggressione sessuale. Non vedo il motivo di averne di più.
Se gli afghani vogliono opporsi ai talebani, che combattano contro di loro. Ma condividono il 95% dei loro valori, compresa la sharia.
Non dobbiamo loro niente, sono loro che devono a noi la vita di cinquantatré italiani. Siamo andati a difendere la loro libertà. Per nulla.
Non abbiamo alcun dovere nei confronti degli afghani, compresi quelli che hanno collaborato con l’esercito italiano. Non hanno combattuto per l’Italia, è l’Italia che ha combattuto per loro.
La condizione delle donne afghane è dura, ma non è un nostro problema. Ciò che conta per noi è la sicurezza delle donne italiane. E più afgani ci sono in Italia, più le italiane sono in pericolo.
Abbiamo circa migliaia afgani in Italia, e ora cinquemila in più: troppi. Sono persone iperviolente, la maggior parte di loro è legata a casi criminali.
Non abbiamo il dovere di benvenuto verso tutto il mondo. Tantomeno verso gli afghani. Anzi.
Abbiamo il dovere di fare bonifica del territorio…
53 uomini mandati a morire per NULLA