GB ANNULLA VACCINAZIONE PER I RAGAZZI: IL VACCINO È UTILE PER VECCHI E MALATI
SETTEMBRE 4, 2021
Il commento del virologo alla scelta della Gran Bretagna di non optare per la vaccinazione di massa per i ragazzi
Vaccini anti covid, “ai genitori dubbiosi consiglio, vista la situazione epidemiologica e con la variante Delta predominante, di fare il vaccino ai propri figli nella fascia 12-15 anni”. Lo rimarca all’Adnkronos Salute il virologo dell’Università di Milano, Fabrizio Pregliasco, commentando la scelta della Gran Bretagna di non optare per la vaccinazione di massa per i ragazzi tra i 12 e 15 anni. Quella inglese “è una scelta va a privilegiare l’aspetto della sicurezza – prosegue Pregliasco – rispetto a valutazione sull’utilità per la comunità. Ma i dati degli eventi avversi, le miocarditi, evidenziano un dato bassissimo di episodi che poi sono stati lievi e autorisolventi. Mentre la variante Delta – continua – aumenta di 10 volte la contagiosità del Covid e le ospedalizzazioni anche tra i giovani”.
Il rischio del vaccino diventa preponderante rispetto a quello del virus sotto un certo limite di età. Consigliarlo ai bambini e ai ragazzini potrebbe essere considerato istigazione al suicidio.
Mentre è sicuramente importante consigliarlo ai vecchi:
Coronavirus, in Italia “negli ultimi 30 giorni, nella fascia d’età over 80 dove la copertura vaccinale è intorno al 90%, il tasso di ricoveri in terapia intensiva degli immunizzati con ciclo completo è ben quindici volte più basso dei non vaccinati (1,0 contro 14,6 per 100mila abitanti) mentre il tasso di decesso è quindici volte più alto nei non vaccinati rispetto ai vaccinati con ciclo completo”. Lo sottolinea l’ultimo aggiornamento del report ‘Epidemia Covid-19’ dell’Istituto superiore di sanità (Iss) pubblicato online.
A proposito di “politicamente corretto”: ricordo che una trentina d’anni fa, per mettere a frutto i corsi tipo “statistica” e simili disegnavo un “fumettino” che avevo intitolato “Ba Vs. Bo” che raccontava le peripezie di Aleandro Baldi e Andrea Bocelli (rigorosamente senza accompagnatori) alle prese con le più svariate avventure, tipo il traffico di Milano oppure l’aeroporto o anche semplicemente un acquisto dal tabaccaio o un giro al supermercato.
Alcuni avevano anche “velleità” più elevate, ad esempio l’episodio della partita a scacchi era una parodia de “il settimo sigillo”. Spesso uno o entrambe i protagonisti erano vittima di “disgrazie” al termine dell’avventura, normalmente basate su un contrappasso rispetto a ciò che avevano combinato durante la storia.
avresti dovuto impedirglielo
anche chi sa e non parla ha le sue colpe
comunque da quanto si e’ capito fin’ora
il vaccino tende ad essere metabolizzato ed espulso
ecco perche vogliono fare sempre nuove dosi
Il glutatione e’ un ottimo coadiuvante per
la espulsione
quindi compragli una boccettina in erboristeria
Ciampolillo Docet
Caronte, é sua suocera, non sua madre e comunque chi ti dice che non abbia provato?Ma almeno abbi un minimo di rispetto, come ti permetti di accusarlo cosi?
Mi spiace, chissà tua moglie…bel casino, ed é ancora andata bene che non c’è rimasta ma ora avrà bisogno h24 di qualcuno che l’assista!
Altra vittima di questi venduti squilibrati bastardi!!!
E certo,l’obbiettivo è diminuiere il numero delle persone che vivono su questo mondo,sterilizzando i ragazzi con il vaccino,hanno già fatto tutto quello che dovevano fare.
C’e’ un aspetto della malattia da coronavis dove nessuno indaga, ed e’ il numero di ASSOLUTO di ospedalizzazioni, terapie intensive e decessi, in relazione allo stesso periodo dell’anno scorso.
Mi spiego meglio.
A me fottesega se il vaccino funziona al 90% se poi genera delle varianti che aumentano del 90% la pericolosita’ del virus.
A parita’ di periodo, l’anno scorso c’erano una media di 6 decessi al giorno, invece attualmente si viaggia con 60 decessi al giorno.
Mi suona male! Mi fa pensare che il vaccino ha causato una letalita’ 10 volte superiore e poi “grazie al cazzo” i morti non vaccinati sono 10-15 volte di piu’ dei vaccinati.
Per questo inverno non vorrei arrivare a vedere 1.000 morti al giorno, pero’ con un indice di mortalita’ tra vaccinati e non, di 1:1000.
Significherebbe che Big Pharma prima causa il problema, e poi offre la soluzione. Ma i numeri assoluti dei morti restano gli stessi.
big pharma si frega già le mani, a ottobre con speranza faremo non una ma due dosi di richiamo e obbligatorie per tutti.
..sull’obbligatorietà ho dubbi: sarà piuttosto un ricatto green, visto che l’obbligo implicherebbe la responsabilità dello stato per eventuali effetti indesiderati.
Ho una suocera cieca da poco che sarebbe disposta a fare da testimonial riguardo alla bontà del prodotto “vaccino”, anche perchè il ragionamento che l’ha portata a vaccinarsi era più o meno “di covid si muore dopo lunga agonia, di vaccino al massimo si muore di un colpo secco”. E invece… vita bastarda.
Come colonna sonora per lo spot proporrei il grande successo di Bertoli/Bocelli “Guardami mentre corro”.