sabato 4 settembre 2021

ANTI-ITALIANI DEL PD E DELLA SINISTRA SPOSA ISLAMICO E ISLAMICO "MUTILA LE FIGLIE.





 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, EMILIA

SPOSA UN ISLAMICO E LUI MUTILA LE FIGLIE: INFIBULATE A SUA INSAPUTA

SETTEMBRE 4, 2021













































L’Emilia sta diventando un emirato islamico. Come il Veneto. Con l’aggravante che il Veneto è governato dalla Lega.

Questa gente non dovrebbe mettere piede in Italia. Invece ce ne siamo appena andati a prendere cinquemila con l’aereo da Kabul.

L’immigrazione dovrebbe essere limitata ai lavoratori, non alle famiglie, altrimenti diventa ripopolamento e sostituzione etnica.

C’è bisogno di qualche immigrato per fare qualche lavoro? Si fa entrare un numero limitato di stranieri per farlo. Dopo qualche anno tornano a casa e sotto con un nuovo gruppo. In questo modo si permette anche un ricambio e si evita il radicamento. Oltre a favorire il ritorno a casa di persone specializzate.

I ricongiungimenti sono il vero crimine contro il popolo italiano. Oltre ad essere un costo sociale enorme – visto che importiamo figli, mogli e nonni da mantenere con sussidi varie – sono anche il mezzo che ha la sinistra per eleggersi un nuovo popolo.

E’ stato arrestato il padre delle due bambine sottoposte alla pratica dell’infibulazione. L’arresto è stato compiuto alcuni giorni fa dai carabinieri. Il reato di infibulazione è vietato dal codice penale italiano, sia che sia commesso all’estero o che sia commesso in Italia, purchè il responsabile viva in Italia. Il padre delle bambine era stato segnalato dalla mamma che era rimasta contrariata di quanto accaduto alle figliolette. L’uomo infatti aveva approfittato di un viaggio in Africa durante l’estate per sottoporre le bimbe ad un rito che prevedeva appunto l’infibulazione. Al suo ritorno a Piacenza però l’uomo ha trovato i carabinieri ad attenderlo. I militari dell’Arma coordinati dalla procura gli hanno presentato un ordine di custodia cautelare che è stato eseguito con l’ipotesi di reato di infibulazione con l’aggravante di averla commessa su minori.

Tra l’altro, se le toghe hanno l’obbligo di perseguire reati commessi all’estero da chi risiede in Italia, come mai diversi senatori del Pd sono ancora a piede libero nonostante abbiano acquistato bambini all’estero con la pratica illegale in Italia dell’utero in affitto?




Niki Vendola dirà che l’ha pagato con fattura, quindi niente evasione….
Il problema è il corano alla radice di tutto. I buonisti vogliono lo stato laicista, non laico, assoluta scomparsa dei simboli e valori cristiani, ma poi si piegano anzi ci obbligano a prostsarci, ad una religione politica militare che non riconosce forme diverse di dialogo, a meno che non sia la sharia,cioè la legge islamica. Io conosco molte persone che pur non credendo nel cristianesimo non hanno mai fatto male a nessuno. I buonisti e compagni pensano che gli islamici che vengono qui facciano come noi, cioè vivano la loro religione, come fatto personale nel rispetto della legge. Solo una minima parte lo fa, molti islamici vivono come se fossero nei loro paesi di origine e questo o è ampiamente dimostrato da come trattano le loro mogli e figlie.
La signora che ha sposato il musulmano, non era a conoscenza delle orribili tradizioni del suo paese? Sebbene l’infibulazione non sia contemplata esplicitamente nell’Islam, molti padri e madri, costringono le figlie a queste atrocità fisiche e morali, per adempiere maggiormente alla sottomissione femminile ad Allah ed allo stile di vita musulmano.
Citofonare a lady boldrini, rula jebreal, litizzetto, selvaggia Lucarelli e femministe 2.0 , per sentire cosa rispondono. Sicuramente non hanno tempo per inginocchiarsi.

Nessun commento:

Posta un commento