mercoledì 2 settembre 2020

 LO SCOPO DELLA SINISTRA & PD E' QUELLO DI FAR GOVERNARE L'ITALIA DALLO STATO ISLAMICO, E QUESTO VUOL'DIRE FINE DELLA DEMOCRAZIA. 


BREAKING NEWS, INVASIONE

VERSO 200MILA SBARCHI IN UN ANNO: CONTE DISTRUGGE L’ITALIA






“Siamo a 21mila sbarchi, tra un anno arriveremo tranquillamente a 200mila con questo governo”. È la previsione di Alessandra Locatelli sul trend attuale. Ed è una previsione basata sui numeri.




“Di questo passo torneremo ai dati del 2016-2017 – ha avvisato la deputata leghista – che hanno impiccato i nostri sindaci, i comuni e i territori, soprattutto quelli di confine. Per questo anche i sindaci e i governatori di sinistra si stanno ribellando”. Per la Locatelli quanto sta accadendo a Lampedusa è un “grave campanello d’allarme”, ma non è il solo: “Il problema non è solo in Sicilia, in tutto il Sud stanno arrivando le navi da crociera per la quarantena dei migranti. Che cos’è giusto secondo voi? Gli italiani sono ancora alle prese con restrizioni anti Covid – ha chiosato la deputata leghista – e i clandestini sono liberi di arrivare tranquillamente”.

Però di questo possono lamentarsi i cittadini, non il partito che ci ha precipitato in questo dramma con una gestione quantomeno dilettantesca della crisi di governo lo scorso anno. Dovete dire al popolo che è tempo di andarli a prendere, perché il Parlamento è illegittimo. Togliete la mascherina e tirate fuori le palle.








Conte è un uomo del Vaticano… e il Vaticano con l’accoglienza ci fa i miliardi! Ovviamente in Vaticano non entra nessun clandestino! Riuscite a fare 2+2?




Governo di 💩 napalm ai negri italiani pecoroni


Nessun commento:

Posta un commento