martedì 29 settembre 2020

SINISTRA & PD CONTINUANO A PORTARE ALTRO COVID PER RIMANERE AL GOVERNO, E SE NE FREGANO DELLA SALUTE DEGLI ITALIANI. 





MIGRANTI INFETTI RIFIUTANO TAMPONE, GOVERNO: “STIAMO TRATTANDO”


































Roba da matti. Ancora in corso a Oderzo le trattative per sottoporre al tampone i 175 richiedenti asilo ospitati all’ex caserma Zanusso.

Le proteste di venerdì e sabato sono iniziate dopo la messa in quarantena in seguito a diverse positività riscontrate.

Le positività hanno avuto come conseguenza la necessità del test, rifiutato però da molti degli ospiti.

Immigrati infetti rifiutano tampone, Zaia furioso: “Questi comandano a casa nostra?”

“Scappi dalla morte e dalla fame, vai in un Paese che ti vuole fare il tampone perché sta lottando contro una malattia e scappano perché non vogliono?”, ha detto commentando le le violente proteste di un gruppo di richiedenti asilo (175 quelli ospitati nell’ex caserma Zanusso di Treviso).




Molti di loro lavorano in aziende della zona: da qui il timore di perdere il lavoro. Continuano comunque all’interno dell’area il confronto con le autorità.

Le trattative vanno avanti: se i richiedenti accetteranno i controlli scatteranno martedì, in caso contrario sarà predisposta per tutti la quarantena.

Rendetevi conto: “se accetteranno”. E rendetevi conto: questi lavorano a basso costo mentre gozzovigliano con vitto e alloggio pagato dai genitori dei giovani italiani a cui rubano il lavoro. Pazzesco.

Richiedenti asilo: 1.000 euro di stipendio e anche l’assegno sociale a spese vostre

Continuavano a percepire l’assegno sociale che lo Stato versa ai richiedenti asilo. Ma avevano un lavoro, in alcuni casi in grado di garantire loro anche 1.200-1.500 euro al mese. Secondo la norma che regola l’accoglienza dei migranti in attesa del riconoscimento dello status di rifugiato, appena il reddito mensile supera l’assegno sociale, scatta immediata l’uscita.





Tutti gli imprenditori che danno lavoro a questa feccia devono chiudere subito e poi all’ergastolo senza cibo ne acqua famiglie al seguito!E cosa minkia trattate?Fuori dal cazzo subito NNECRI!!!















Nessun commento:

Posta un commento