mercoledì 30 settembre 2020

INVASIONE, POLIZIOTTO: “SBARCANO GALEOTTI E TG VE LO NASCONDONO”


































Sono sbarcati 23.629 clandestini dall’inizio dell’anno. La metà tunisini. E allora ricordiamo la testimonianza di un agente: “Sono stato aggregato in Sicilia, tra Agrigento e Lampedusa per l’ emergenza sbarchi – scrisse Manuel Cantelli in una lettera denuncia spedita ai giornali italiani – Non sono un poliziotto di primo pelo e credo di aver visto un po’ di tutto, ma nonostante ciò la situazione che mi si è presentata mi ha sconcertato. Ogni giorno sbarcano sulle coste italiane centinaia di persone, alcune con le loro imbarcazioni, molte di loro accolte da una sorta di ‘comitato di benvenuto’ li ha riforniti di viveri e dopo una bella pacca sulla spalla, con un cordiale arrivederci, li hanno lasciati liberi di andare dove volessero. Proprio così, liberi nel nostro Paese. Roba da non credere”.



ASSALTO A LAMPEDUSA, SBARCANO CENTINAIA DETENUTI TUNISINI

Per il terzo giorno consecutivo sbarchi di detenuti tunisini a Lampedusa. L’ultimo è avvenuto poco dopo le 15, con l’arrivo di settantotto tunisini. Tra loro anche 5 scudi umani: tre donne e due minori. Un vero e proprio assalto di criminali liberati dalle carceri tunisine. Parliamo di centinaia nel giro di 3 giorni.




Ebbene “queste persone, questi giovani, non sono profughi e non fuggono dalla guerra, ma sono galeotti tunisini che di certo non vengono qui per fare gli operai in fabbrica”.

“Abbiamo messo in piedi una macchina dei soccorsi enorme – continua la lettera – a Lampedusa c’ è uno spiegamento di forze incredibile, mezzi e uomini di tutti i reparti, dalla Protezione Civile alla Croce Rossa, dai Vigili del Fuoco a tutte le Forze dell’ Ordine; aerei, navi, traghetti, tutti dediti all’ accoglienza, tutti preoccupati a fornire un servizio a 5 stelle a questi signori, che tutto sono tranne che pacifici turisti”.

“Nella maggior parte dei casi si tratta persone senza ritegno alcuno, senza alcun rispetto delle nostre regole, delle nostre leggi, della nostra civiltà e purtroppo nei Tg non se ne parla, come se quello che succede a Lampedusa debba essere tenuto nascosto”.

Capito?





Se l’italiano non si muove…siamo un popolo finito…non è molto lontano…molti periranno…nel sangue ad opera di questi pezzi di merda bastardi che entrano in Italia




In fin dei conti questi afroislamici sono in cerca di territori dove operare le loro scorribande; se trovano un popolo che non li respinge ma li accoglie per mantenerli in albergo e, nel prosieguo, hanno la garanzia di poter fare i proprii comodi.
Pertanto – dal loro punto di vista – non ravviso nulla di disdicevole nel loro comportamento che nel corso del tempo si è sempre verificato.
Le mmerde, caro amico, sono innanzitutto quelli che precostituiscono, condizionano e promuovono la accoglienza di questa inutile (quando va bene!), dannosa ed esiziale orda.




ma un poliziotto non dovrebbe essere un difensore della patria? e da noi che cazzo vuole?…prendi lo stipendio?…allora muovi il culo e guadagnatelo!




Non esagerare,
Suvvia
Ha espresso con coraggio la verità, prendetela con i coglioni che hanno votato PD e quelle latrine dei 5 stalle🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮


















Nessun commento:

Posta un commento