INVASIONE, POLIZIOTTO: “SBARCANO GALEOTTI E TG VE LO NASCONDONO”
Ebbene “queste persone, questi giovani, non sono profughi e non fuggono dalla guerra, ma sono galeotti tunisini che di certo non vengono qui per fare gli operai in fabbrica”.
“Abbiamo messo in piedi una macchina dei soccorsi enorme – continua la lettera – a Lampedusa c’ è uno spiegamento di forze incredibile, mezzi e uomini di tutti i reparti, dalla Protezione Civile alla Croce Rossa, dai Vigili del Fuoco a tutte le Forze dell’ Ordine; aerei, navi, traghetti, tutti dediti all’ accoglienza, tutti preoccupati a fornire un servizio a 5 stelle a questi signori, che tutto sono tranne che pacifici turisti”.
Capito?
In fin dei conti questi afroislamici sono in cerca di territori dove operare le loro scorribande; se trovano un popolo che non li respinge ma li accoglie per mantenerli in albergo e, nel prosieguo, hanno la garanzia di poter fare i proprii comodi.
Pertanto – dal loro punto di vista – non ravviso nulla di disdicevole nel loro comportamento che nel corso del tempo si è sempre verificato.
Le mmerde, caro amico, sono innanzitutto quelli che precostituiscono, condizionano e promuovono la accoglienza di questa inutile (quando va bene!), dannosa ed esiziale orda.
ma un poliziotto non dovrebbe essere un difensore della patria? e da noi che cazzo vuole?…prendi lo stipendio?…allora muovi il culo e guadagnatelo!
Non esagerare,
Suvvia
Ha espresso con coraggio la verità, prendetela con i coglioni che hanno votato PD e quelle latrine dei 5 stalle
Se l’italiano non si muove…siamo un popolo finito…non è molto lontano…molti periranno…nel sangue ad opera di questi pezzi di merda bastardi che entrano in Italia